L'unica cosa che mi piaceva, un abitino in jeans, era da H&M... naturalmente c'era di tutte le taglie tranne la 98!

Moderatore: Steve1973
non credo.. l'hanno aperto ai Gigli a Firenzetitina ha scritto:stellina ne approfitto ma H&M e' a pisa?stellina ha scritto:Io invece ho fatto un giro da H&M e non ho trovato niente che m'ispirasseil portafoglio ha ringraziato
lunapiena2 ha scritto:Estratti, ancora qua???? non si muove nulla???Estratti.Naturali ha scritto:non credo.. l'hanno aperto ai Gigli a Firenzetitina ha scritto: stellina ne approfitto ma H&M e' a pisa?
Davvero? ONn ci sono ancora andata, Prenatal sta in centro e non ci vado quasi mai... ora hanno messo il parcheggio a 3 euro, sia se stai giornata intera che mezz'oraSteve1973 ha scritto:Questa sera ci ho dato dentro...![]()
![]()
La collezione Prenatal 1-3 anni primavera estate di quest anno e' veramente uno spettacolo. Avrei comprato tutto!!
Alla fine sono uscito comunque con un bel 160 euro di vestitini per la cucciola. Direi che siamo pronti per la vacanzina al mare!!![]()
Tante belle collezioni. Una chiaramente sul rosa e bianco con un po' di fiorellini, un'altra sul fucsia, un'altra sul lilla chiaro e una bellissima secondo me con verdino, bianco e rosa.Lorena ha scritto:Davvero? ONn ci sono ancora andata, Prenatal sta in centro e non ci vado quasi mai... ora hanno messo il parcheggio a 3 euro, sia se stai giornata intera che mezz'oraSteve1973 ha scritto:Questa sera ci ho dato dentro...![]()
![]()
La collezione Prenatal 1-3 anni primavera estate di quest anno e' veramente uno spettacolo. Avrei comprato tutto!!
Alla fine sono uscito comunque con un bel 160 euro di vestitini per la cucciola. Direi che siamo pronti per la vacanzina al mare!!![]()