@Kia85: pensa che io essendo bionda con occhi azzurri quando arrivo là mi parlano solo in tedesco in tutti i negozi

Moderatore: Steve1973
sul Trentino, potresti mediare...realexa ha scritto:No. Il mio lui è da Castellana Grotte ma è fissatissimo con l'Alto Adige. Bada bene: Alto Adige e non Trentino. Ed io che pensavo che più o meno fossero la stessa cosacyberlaura ha scritto:Ma il tuo lui è da Terento?
Io adoro tutta quella zona, è 12 anni che vado lì in vacanza ed ogni volta è come se tornassi a casa.
Ma lui non ci vuole andare in trentino. Io poi le alture non le reggo. Poi con i tacchio è difficile camminare da quelle partiFederinik ha scritto:sul Trentino, potresti mediare...realexa ha scritto:No. Il mio lui è da Castellana Grotte ma è fissatissimo con l'Alto Adige. Bada bene: Alto Adige e non Trentino. Ed io che pensavo che più o meno fossero la stessa cosacyberlaura ha scritto:Ma il tuo lui è da Terento?
Io adoro tutta quella zona, è 12 anni che vado lì in vacanza ed ogni volta è come se tornassi a casa.
dai....etamina ha scritto:![]()
non ho letto tutto il topic sennò mi viene tristezza....io mi sà che passerò il terzo anno a casa a far le pulizie..(unica settimana di ferie: ferragosto...ovvero: carissimo, caldissimo, pienissimo)
UFFI!!!
Dai Hella, già che beve il tuo latte ti evita di portarti dietro mezza cucina! te la caverai con mezzo bagno e mezza camerettaHella ha scritto:noi abbiamo le ultime due settimane di agosto di ferie ... e una pupa 4mesenne ...staremo via una sola settimana e cercheremo di tornare in Croazia , a Pola o a Parenzo.
Speriamo bene, mi viene male a pensare a quante cose bisognerà portar via per la pupa!
Beh anche io mi accompagno a un montanaro (appenninico di originerealexa ha scritto:Ahaha io me la sono scansata anche quest'anno. Sono 4 anni che l'altoatesino d'adozione a cui mi accompagno tenta di convincermi. Ma io sono tosta!cyberlaura ha scritto:Io ho prenotato ad agosto 2009 per quest'anno ed andrò a Terento, un meraviglioso paesino in Val Pusteria (Alto Adige) con vallate verdi, e solo il rumore della natura. Ma nello stesso tempo c'è un po' divita non è uno di quei paesini di montagna dimenticati da Dio![]()
Non ti invidio. Però possiamo organizzare un incontro: i 2 montanari se ne vanno in alto adige e noi al mareLalli04 ha scritto:Beh anche io mi accompagno a un montanaro (appenninico di originerealexa ha scritto:Ahaha io me la sono scansata anche quest'anno. Sono 4 anni che l'altoatesino d'adozione a cui mi accompagno tenta di convincermi. Ma io sono tosta!cyberlaura ha scritto:Io ho prenotato ad agosto 2009 per quest'anno ed andrò a Terento, un meraviglioso paesino in Val Pusteria (Alto Adige) con vallate verdi, e solo il rumore della natura. Ma nello stesso tempo c'è un po' divita non è uno di quei paesini di montagna dimenticati da Dio![]()
)
il luglio dell'anno scorso non sono riuscita a scansare la settimana in
Alto Adige (tutto il resto dell'arco alpino viene rifiutato come "troppo turistico")
comunque mi sono divertita, stacchi veramente col mondo,
avevamo preso un maso per una settimana, certo col padrone di casa capirsi era un'impresa![]()
i percorsi di trekking erano piu' che possibili, mangiato canederli in quantita' preoccupanti![]()
Quest'anno niente, causa carenza di ferie...se si riesce poi si va al mare![]()
per la montagna sto sulle vicinanze, parco del Partenio ,credo
http://www.parks.it/parco.partenio/par.php
realexa ha scritto:A corfù ad agosto?Cerise ha scritto:chi è stato a corfù e vuol darmi consigli sia il benvenuto![]()
![]()
![]()
Ho parlato troppo presto! i miei amici vorrebbero dirottare su corfù ... nella settimana di ferragosto. Mi sento male. Cer, stiamo studiando. Appena ho le idee più chiare ti do qualche drittaCerise ha scritto:realexa ha scritto:A corfù ad agosto?Cerise ha scritto:chi è stato a corfù e vuol darmi consigli sia il benvenuto![]()
![]()
![]()
luglio![]()
quindi consigli?