lascio a casa tutto ciò che è trandy, griffato, ecc
indosso solo roba comoda, che si possa rovinare in tutta tranquillità
questo quando vado all'estero, in Italia rischierei di essere additata e ghettizzata
Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Io adoro viaggiare vestita come una zingara![]()
lascio a casa tutto ciò che è trandy, griffato, ecc
indosso solo roba comoda, che si possa rovinare in tutta tranquillità![]()
questo quando vado all'estero, in Italia rischierei di essere additata e ghettizzata
io faccio uguale uguale... pure le vacanza da zingara!!!bubu ha scritto:Oltre al fatto che impazzirei se mi rubassero dalla valigia i miei capi di abbigliamento preferiti o le scarpe griffate....nel bagaglio che imbarco metto sempre cagate, magari le poche cose decenti le metto nel bagaglio a mano
pensa che io infilo tutto in valigia... i bagagli a mano quando andiamo via sono: Zaino macchina fotografica.. e portatilebubu ha scritto:Oltre al fatto che impazzirei se mi rubassero dalla valigia i miei capi di abbigliamento preferiti o le scarpe griffate....nel bagaglio che imbarco metto sempre cagate, magari le poche cose decenti le metto nel bagaglio a mano
Federinik ha scritto:chojin, anche io la prima volta che ho visto chiaretta ho pensato "come e' bella!" A buttarle via gli huggies hai fatto benissimo.
Ma veniamo in topic... io non mi lamento, il mio corpo mi piace abbastanza, sono lunga e spalluta tipo nuotatrice anche se non so nuotare. Non sopporto: troppi peli sulle braccia, le smagliature su fianchi e glutei, la pancetta sempre tonda, che e' piatta solo se mangio bresaola per 3 gg e nient'altro. Ma sono troppo amante della cucina per rinunciare a un certo cibo solo per l'estetica.
Viso normale, pelle orribile, capelli folti e ricci ma ultracrespi.
Se magari mi mettessi un po' piu' taccuta e scosciata e scollata, farei anche la mia figura.
Ma io sono troppo pigra per non essere comoda e troppo timida per sentirmi sexy in pubblico.
Le camicette di H&M con scollo a V le indosso sempre con un top sotto perche' non sopporterei che i miei colleghi mi guardassero.
Invece a casa quando giro in mutande e reggiseno vorrei che il mr fosse un po' piu' compliementoso... invece non mi dice mai niente, evidentemente il mio fisico piace solo a me.
GRAZIE!!! lo spero tanto...(anche perchè l'ho disegnato a 15 anni e lo voglio proprio così...faffanbrodo alla moda!)arietina83 ha scritto:
che carina che sei!!!
anch io sono una di quelle che mi vedo brutta o passabile a seconda dell'umore...
nn preoccuparti con l abito da sposa giusto, con il TUO abito da sposa quello che tu sceglierai ma infondo sarà lui ad aspettarti e sceglierti sarai meravigliosa!!!!
verissssssimo!infine io sono giunta a questa conclusione:
la bellezza è si il primo biglietto da visita... quello che tu vedi e dici che obiettivamente è un bel maschione... magari dopo 5 minuti che ci parli nn vedi l ora di scappare... poi magari ti capica davanti un cesso ci parli 5 minuti e lo vedi l uomo piu bello del mondo...
gli occhi vedono ciò che l anima gli suggerisce!
bubu ha scritto:Oltre al fatto che impazzirei se mi rubassero dalla valigia i miei capi di abbigliamento preferiti o le scarpe griffate....nel bagaglio che imbarco metto sempre cagate, magari le poche cose decenti le metto nel bagaglio a mano
trasandezza senza selvaggia?chojin ha scritto:Alcuni vostri post mi hanno fatto pensare al liceo e ai cambiamenti da quel nefasto periodo...
Io all'epoca ero pelle e ossa (pesavo 63 kg...), un po' di brufoletti, capelli tenuti in modo impensabile e, insomma, non conducevo una gran vita sociale...
Invidiavo quel tipo bello, biondo, con quell'aria di trasandatezza selvaggia da vero uomo e... straftto dalla suola delle scarpe alla punta dei capelli.
A scuola le ragazze si sarebbero fatte strappare un braccio per stare con lui (che ovviamente, nei rari momenti di lucidità, non disdegnava di concedersi).
Ecco, qualche settimana fa l'ho rivisto casualmente mentre passavo davanti al SERT. Indovinate quale delle caratteristiche sopra elencate gli è rimasta![]()

Mi sa che dev'essere uno di quei miei amori platonici di cui parlavo in altro topic....chojin ha scritto:Invidiavo quel tipo bello, biondo, con quell'aria di trasandatezza selvaggia da vero uomo e... straftto dalla suola delle scarpe alla punta dei capelli.
A scuola le ragazze si sarebbero fatte strappare un braccio per stare con lui (che ovviamente, nei rari momenti di lucidità, non disdegnava di concedersi).
Ecco, qualche settimana fa l'ho rivisto casualmente mentre passavo davanti al SERT. Indovinate quale delle caratteristiche sopra elencate gli è rimasta![]()
anche secondo me è questa....arianh ha scritto:è ancora strafatto???