Beh giusto, ci vogliono un po' di compromessi...il mio lui pensa di aver scelto il divanoRouge84 ha scritto:il divano è quello al 90%!!non abbiamo fretta per cui giriamo ancora un po....tra l'altro grazie ancora delle info!!beatwins ha scritto:Rouge84 ha scritto:ah(modello sospiro) le pantone...ah il divano....
sempre piu bella questa casa!!aspettiamo la cucina con te...![]()
mi pareva di capire che il divano fosse stato scelto... sbaglio?
Per le Pantone potresti fare come me, comprarle e sperare che a lui non facciano così schifo, non poteva certo farmi buttare 7 sedie per quanto non costino un miliardo... (sulla sua ha voluto mettere un cuscinetto, secondo me sono comode così!)![]()
dici che potrei fare una surprise così per le sedie???sai cos'è? il tavolo e le sedie sarebbero state l'unica cosa che sceglieva lui in casa, mi pare brutto togliergli anche quello!!!!
no scherzo, in ealtà volevo scegliere il resto e poi vedere se ci stavano bene!!!

Scherzi a parte...è giusto condividere quando si vive in due ma su alcune cose ammetto di aver preso in mano la situazione e aver comprato di testa mia. E' che se mi innamoro di una cosa non posso rinunciarci (mentre lui è molto più disponibile per fortuna!)