Grazie per le info

...ti rinnovo i complimenti per la porta e per la casa che ti avrà pure fatto tribolare ma ne valeva la pena
kiwina ha scritto:Quanto alle piastrelle, ricordi bene, sono le Tune Atlas Concorde color wood. Belle son belle eh, ma non è che siano proprio facilissime da tener pulite.
mmmhhh, perchè poco facili da pulire ?
Per quanto riguarda la scelta gres/parquet, da cosa sarebbe determinata? chiedo perchè molti scelgono il gres magari x motivi di costo, ma in realtà un parquet come il mio costa quanto un buon gres se non di meno.
per me la scelta è dettata essenzialmente dal fatto che, per la prima volta in vita mia, vorrei avere un pavimento unico per tutta la casa e con il parquet la cosa si fa impossibile
(ora arriva ola e mi ca@@ia, lo so, lo sento
). In secondo luogo, vorrei essere libera di
vivere casa senza troppi problemi: il tuo parquet è bellissimo e mi fa seriamente riflettere maaaaaaaaaa... insomma devo avere un pavimenti
easy in termini di gestione e invece sul parquet continuo a sentire pareri discordanti sotto questo punto di vista. In terzo luogo, sì, c'è anche un problema di prezzo, anche se hai ragione a dire che ci sono delle piastrelle che costano una cifra esorbitante. Detto tutto questo

...avanti, dammi tutte le informazioni sul tuo stupendo parquet !