io non sarò il top del fashion stile, ma nonostante spendo poco non mi sento vestita male...menchy ha scritto:piccolissima ha scritto:potrebbe esseredammispazio ha scritto:picco stento a crederci...l unico abito da sposa che ricordo e' il tuo e mi sembrava di ottimo gusto (salvo che confonda te con un'altra ma non credo![]()
ma il vestito da sposa era facile...
e poi era un abito per una occasione, quello che mi frega sono gli abbinamenti!(e il braccino corto)
Io pagherei oro per potermi vestire da H&M.
Ma le uniche cose che sono riuscita a trovare e che mi stanno bene sono le camicie.
Stessa cosa da Promod. Sembro una francese poverissima.
Anche lì, pochi capi e che consumo.
Per sentirmi vestita bene devo spendere.
No infatti, forse ci sono un po troppi colori ma diciamo che sei promossa....loremir77 ha scritto:si..piccolissima ha scritto:ma tu vai in giro epr casa senza neanche il reggiseno?loremir77 ha scritto:potrei descrivere cosa indosso oggi
ma rischio di essere ripetitiva.![]()
per rispondere ad ale oggi sono verde militare, bordati di rosa con davanti riproduzioni di fumetti manga.. bianchi, verdi e rosa.![]()
ma non fanno così cagare come sembra..

piccolissima ha scritto:dammispazio ha scritto:beata lei! a me farebbero piu caldo lasciate scioltepiccolissima ha scritto: ma tu vai in giro epr casa senza neanche il reggiseno?![]()
![]()
![]()

Diciamo che non sono ancora arrivato al quintale...dammispazio ha scritto:oddio muoio![]()
![]()
e tu ce l hai il fischietto Zai?

http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#
quoto... nn riesco a stare senza niente sopra, tolgo il reggiseno ma canottierina si!arianh ha scritto:le gioie della gravidanza!!!dammispazio ha scritto:beata lei! a me farebbero piu caldo lasciate scioltepiccolissima ha scritto: ma tu vai in giro epr casa senza neanche il reggiseno?
Lore, io mica riesco a stare senza reggiseno o canottiera... mi sento troppo nuda!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
arianh ha scritto:io non sarò il top del fashion stile, ma nonostante spendo poco non mi sento vestita male...menchy ha scritto:piccolissima ha scritto: potrebbe essere![]()
ma il vestito da sposa era facile...
e poi era un abito per una occasione, quello che mi frega sono gli abbinamenti!(e il braccino corto)
Ma le uniche cose che sono riuscita a trovare e che mi stanno bene sono le camicie.
è un problema mio, ehh!!!! mi piacerebbe da matti mettermi tutti quei colori di H&M senza sentirmi un clown triste e brutto.
la mia è tutta invidia per chi con poco riesce a vestirsi e sentirsi bene.

Ah sì?Saul1978 ha scritto:ma jack non era gay?

Strano, non lo sapevo....

magari se mi dici chi te lo ha detto mi fai un favore....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
anche io...arianh ha scritto:le gioie della gravidanza!!!dammispazio ha scritto:beata lei! a me farebbero piu caldo lasciate scioltepiccolissima ha scritto: ma tu vai in giro epr casa senza neanche il reggiseno?
Lore, io mica riesco a stare senza reggiseno o canottiera... mi sento troppo nuda!
mi basta anche solo un vestitino e nient'altro, posso stare anche senza mutande!

menchy ha scritto:arianh ha scritto:io non sarò il top del fashion stile, ma nonostante spendo poco non mi sento vestita male...menchy ha scritto:
è un problema mio, ehh!!!! mi piacerebbe da matti mettermi tutti quei colori di H&M senza sentirmi un clown triste e brutto.
esatto è proprio quello che provo io!!!!
pensavo di essere l unica! e mi chiedevo perchè alle altre stanno cosi bene ed a me no???!!!!!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
ops, scusa....mica era un'offesa è! I miei migliori amici sono gay....cyberjack ha scritto:Ah sì?Saul1978 ha scritto:ma jack non era gay?
ero convinto l'avessi accennato "velatamente" tu giorni fa....
mi sa che mi sbaglio con un altro magari di un altro forum

Non mi sono offeso, ma siccome tempo fa girava questa voce su di me (oltre a quella di avere messo incinta due forummiste e poi essere scappato senza essermi fatto mai più vivo, quella di aver avuto rapporti con forummiste sposate rovinando le rispettive famiglie, ecc...), mi piacerebbe sapere chi la alimenta ancora...Saul1978 ha scritto:
ops, scusa....mica era un'offesa è! I miei migliori amici sono gay....
Alcune casalinghe frustrate, in privato, pensano di rendersi più interessanti agli occhi degli altri costruendo mondi di fantasia, pensando che poi il diretto interessato non lo venga a scoprire...
Non ho mai detto nulla per vari motivi, primo che non me ne frega poi molto dell'idea che le persone si fanno di me (le persone che mi interessano sanno chi sono, degli altri frega il giusto, che pensino ciò che voglio, non formo la mia persona sulla base del giudizio altrui), secondo perchè alla fine è anche divertente sapere quali cose escono dalle dita patetiche di certe persone..
Ma che questo sia arrivato a te, che sei iscritto da poco, significa che sta cosa gira ancora, quindi se ti è stato detto da qualcuno, per favore dimmelo.
Ultima modifica di cyberjack il 14/07/10 12:00, modificato 3 volte in totale.
www.africanview.it
anche mio... e ti quoto in tutto...menchy ha scritto:
con la differenza che cmq io non ci spendo per vestire

Io ero convinto che tu fossi in qualche maniera legato a cyberlaura ma solo per assonanza di nick... Niente altro... E poi lo chiesi una volta non mi ricordo in quale discussione, mi rispondesti e stop.cyberjack ha scritto:Non mi sono offeso, ma siccome tempo fa girava questa voce su di me (oltre a quella di avere messo incinta due forummiste e poi essere scappato senza essermi fatto mai più vivo, quella di aver avuto rapporti con forummiste sposate rovinando le rispettive famiglie, ecc...), mi piacerebbe sapere chi la alimenta ancora...Saul1978 ha scritto:ops, scusa....mica era un'offesa è! I miei migliori amici sono gay....cyberjack ha scritto: Ah sì?
Alcune casalinghe frustrate, in privato, pensando di rendersi più interessanti agli occhi degli altri costruendo mondi di fantasia, pensando che poi il diretto interessato non lo venga a scoprire...
Non ho mai detto nulla per vari motivi, primo che non me ne frega poi molto dell'idea che le persone si fanno di me (le persone che mi interessano sanno chi sono, degli altri frega il giusto, che pensino ciò che voglio, non formo la mia persona sulla base del giudizio altrui), secondo perchè alla fine è anche divertente sapere quali cose escono dalle dita patetiche di certe persone..
Ma che questo sia arrivato a te, che sei iscritto da poco, significa che sta cosa gira ancora, quindi se ti è stato detto da qualcuno, per favore dimmelo.
Spero di non aver alimentato stupide voci...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#
Hahahaha, mi ricordo!!!zagial ha scritto:Io ero convinto che tu fossi in qualche maniera legato a cyberlaura ma solo per assonanza di nick... Niente altro... E poi lo chiesi una volta non mi ricordo in quale discussione, mi rispondesti e stop.
Spero di non aver alimentato stupide voci...

Sì, sono legato a Cyberlaura solo di nick (dato che lei me l'ha copiato

www.africanview.it