heyyyyyyyyyyyyy domani torno a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oggi i valori sono scesi a 408.
verrò ogni 2 giorni a fare i prelievi. se si abbassano fino a normalizzarsi, si va avanti facendo controlli settimanali!Se invece si bloccano così arriviamo a 32 sett (cioè giovedì) e poi conosciamo la pupa..io sono fiduciosa, il ginecologo anche, l'epatologo un pò meno
solo xkè non vuole ammettere che ha seccato la diagnosi
SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEE
non ce la facevo proprio più dopo 9 giorni chiusa qui dentro..c.erto mi mancherà il daikin...
oggi i valori sono scesi a 408.
verrò ogni 2 giorni a fare i prelievi. se si abbassano fino a normalizzarsi, si va avanti facendo controlli settimanali!Se invece si bloccano così arriviamo a 32 sett (cioè giovedì) e poi conosciamo la pupa..io sono fiduciosa, il ginecologo anche, l'epatologo un pò meno

SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEE
non ce la facevo proprio più dopo 9 giorni chiusa qui dentro..c.erto mi mancherà il daikin...

Evvai Ele!!!
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
notizia stupenda!!!!!!!!
ma che fico!
son troppo contenta!
e visto che magari son serviti
XXXXXXXXXXXXXX
ma che fico!
son troppo contenta!
e visto che magari son serviti
XXXXXXXXXXXXXX
sì è che servono!Non è ancora finita del tutto!
Voglio vedere sul referto del prelievo un valore più basso di 40
Voglio vedere sul referto del prelievo un valore più basso di 40

allora incrocio e faccio pure la danza propiziatoria
vai ele
vai ele
vai ele
e mentro dico immagina il ballettino con le braccia che fanno una specie di cerchio
(mi son spiegata?)
vai ele
vai ele
vai ele
e mentro dico immagina il ballettino con le braccia che fanno una specie di cerchio
(mi son spiegata?)
sìsì immagino!
Mi servono ancora 4 giorni di super incrocini x rientrare e poi bè c'è da sperare che rimangano basse fino alla fine....chiederò mica troppo eheheeh
Mi servono ancora 4 giorni di super incrocini x rientrare e poi bè c'è da sperare che rimangano basse fino alla fine....chiederò mica troppo eheheeh
ELE CHE INVIDIAAAAA!!!!
Scherzi a parte
sono contentissima che tu e la cucciola possiate tornare a caaa, spero che i valori tornino a posto e tu possa conoscerla il + tardi possibile
Con le tue storielle sulle compagne di stanza mi hai terrorizzata: a me il cambio tocca domani (dopo una settimana con una persona dolcissima e 2 gemellini meravigliosi!!!!) e può solo andarmi peggio, temo

Scherzi a parte

Con le tue storielle sulle compagne di stanza mi hai terrorizzata: a me il cambio tocca domani (dopo una settimana con una persona dolcissima e 2 gemellini meravigliosi!!!!) e può solo andarmi peggio, temo

eheheh Anna mi sa di sì...io ho avuto un tracollo dalla prima fantastica, alla seconda rompi, alla terza..con usi e costumi del tutto particolari..diciamo così
dai che lunedì è vicino! E abbraccerai la tua polpetta

dai che lunedì è vicino! E abbraccerai la tua polpetta