Ele notizie strepitose ottimo ottimo otttimo...

ammappa il cinese però...... 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

heyyyyyyyyyyyyy domani torno a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oggi i valori sono scesi a 408.
verrò ogni 2 giorni a fare i prelievi. se si abbassano fino a normalizzarsi, si va avanti facendo controlli settimanali!Se invece si bloccano così arriviamo a 32 sett (cioè giovedì) e poi conosciamo la pupa..io sono fiduciosa, il ginecologo anche, l'epatologo un pò meno :evil: solo xkè non vuole ammettere che ha seccato la diagnosi :evil:
SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEE
non ce la facevo proprio più dopo 9 giorni chiusa qui dentro..c.erto mi mancherà il daikin... :lol:
Immagine

Arrivo pupa

dai che ti mancherà un po' anche la tua compagna di stanza :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

sono felicissima per voi!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

allora incrocio e faccio pure la danza propiziatoria

vai ele
vai ele
vai ele

e mentro dico immagina il ballettino con le braccia che fanno una specie di cerchio
(mi son spiegata?)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

OTTIMO ELE!!!

si valery ti sei spiegata!! ahahhaha :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

sìsì immagino!
Mi servono ancora 4 giorni di super incrocini x rientrare e poi bè c'è da sperare che rimangano basse fino alla fine....chiederò mica troppo eheheeh
Immagine

Arrivo pupa

ELE CHE INVIDIAAAAA!!!! :D

Scherzi a parte :wink: sono contentissima che tu e la cucciola possiate tornare a caaa, spero che i valori tornino a posto e tu possa conoscerla il + tardi possibile :wink:
Con le tue storielle sulle compagne di stanza mi hai terrorizzata: a me il cambio tocca domani (dopo una settimana con una persona dolcissima e 2 gemellini meravigliosi!!!!) e può solo andarmi peggio, temo :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

eheheh Anna mi sa di sì...io ho avuto un tracollo dalla prima fantastica, alla seconda rompi, alla terza..con usi e costumi del tutto particolari..diciamo così :shock:
dai che lunedì è vicino! E abbraccerai la tua polpetta
Immagine

Arrivo pupa