hai due bimbi splendidi

tanta felicità

Moderatore: Steve1973
Anna73 ha scritto: la piccola è veramente un angelodorme già dalle 21 fino alle 6/7 della mattina
ieri addirittura si è svegliata alle 8
![]()
![]()
di giorno però, ovviamente, è un po' + impegnativa
![]()
le coliche sembra stiano passandoe da venerdì siamo passate al solo LA: ormai era + il LA che beveva rispetto al seno
e poi il passaggio dal seno al bibe la faceva incaxxare parecchio quindi ho preferito sospendere il seno, così il momento della pappa è tornato ad essere un momento sereno per tutte e due
mi sembra proprio lo spirito giusto, AnnaAnna73 ha scritto:
...da venerdì siamo passate al solo LA: ormai era + il LA che beveva rispetto al senoe poi il passaggio dal seno al bibe la faceva incaxxare parecchio quindi ho preferito sospendere il seno, così il momento della pappa è tornato ad essere un momento sereno per tutte e due
beh il mio bel piantino, al momento di decidere di darle la giunta, me lo sono fatta anche ioiladoc ha scritto: mi sembra proprio lo spirito giusto, Anna
grazieelicita ha scritto:Che bella che è Rebecca!!!
E poi...com'era grande appena nata, un bambolotto!![]()
Complimenti!
la ripresa dal cesareo almeno per me è stata velocissima.. dopo 4-5 gg stavo già bene.. la pancia è quasi tornata la mia.. anche se avrebbe bisogno di ginnastica..Anna73 ha scritto:lo vendono solo in farmacia in effettiloremir77 ha scritto: il neolatte non credo di averlo mai visto..però per me non è un problema perchè ho la farmacia a 50 mt. da casa
![]()
allora come ti senti da neomamma? e come va la ripresa dal cesareo?