pure io!verovero ha scritto:bellllllllooooooo.............![]()
![]()
![]()
lo voglio! lo voglio!!!!

a Sillo lo dici tu?!?!?verovero ha scritto:dai, dai...Sil70 ha scritto:pure io!verovero ha scritto:bellllllllooooooo.............![]()
![]()
![]()
lo voglio! lo voglio!!!!![]()
se si mette pure annsca ci facciamo fare uno sconto allucinante!
con tutti i fiaschi in corpo...ti ritrovi la graniglia!annsca ha scritto:bello .... sì, bello ... ma se non vedo ....![]()
Sil, Vero, dopo le fraschette tutte a vedere le piastrelle ....![]()
![]()
grazie eleonoreleonor ha scritto:Ciao annsca! Anch'io avevo valutato la serie alaska cenere per casa mia, è fatto molto bene..se vuoi nell'album delle mie scelte c'è ancora la foto...parlo al passato perchè il fatto di fare le fughe ci ha un po' frenato...e poi mettendo del vero parquet nelle camere in effetti forse avrebbe stonato...abbiamo scelto alla fine un pavimento più chiaro e più rustico (spero di non pentirmene!) Comunque posso confermarti che il colore delle cenere non è affatto scuro e essendo la venatura fatta con una sfumatura più chiara-quasi argentata, l'effetto è molto piacevole.
annsca ha scritto:potrebbe essere l'unico modo per scegliere il pavimentoSil70 ha scritto:con tutti i fiaschi in corpo...ti ritrovi la graniglia!annsca ha scritto:bello .... sì, bello ... ma se non vedo ....![]()
Sil, Vero, dopo le fraschette tutte a vedere le piastrelle ....![]()
![]()
![]()
![]()
ok Vero...ci sto!![]()
beviamo va!annsca ha scritto:ehi, ma sono scelte difficili della vita, quasi definitive... ci vuole un pò di ....come potremmo dire ?Sil70 ha scritto:solo noi sapremo comè si è arrivati con un complesso algoritmo alla scelta definitiva!![]()
![]()
...corroborante ?!
![]()
![]()
Posso averne un goccetto?Sil70 ha scritto:beviamo va!annsca ha scritto:ehi, ma sono scelte difficili della vita, quasi definitive... ci vuole un pò di ....come potremmo dire ?Sil70 ha scritto:solo noi sapremo comè si è arrivati con un complesso algoritmo alla scelta definitiva!![]()
![]()
...corroborante ?!
![]()
![]()
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”