pan ha scritto: ecco...visto che siamo in argomento (...nzomma...) io mi son sempre chiesta.....ma in bicicletta, come cavolo fanno gli uomini??? Dove lo mettono? Una volta entrata in confidenza con quello che sarebbe diventato mio marito l'ho domandato a lui e mi ha risposto naturalmente: "Lo metto da parte"

...in effetti...per loro deve essere una cosa naturale gestire i gingilli...
ecco a che serve il portapacco!!! :lol: :lol:

buon per loro...io al solo pensiero di avere un pendolo li, mi sento male! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
pan ha scritto: ecco...visto che siamo in argomento (...nzomma...) io mi son sempre chiesta.....ma in bicicletta, come cavolo fanno gli uomini??? Dove lo mettono? Una volta entrata in confidenza con quello che sarebbe diventato mio marito l'ho domandato a lui e mi ha risposto naturalmente: "Lo metto da parte"

...in effetti...per loro deve essere una cosa naturale gestire i gingilli...
ecco a che serve il portapacco!!! :lol: :lol:

buon per loro...io al solo pensiero di avere un pendolo li, mi sento male! :lol: :lol: :lol:
ma infatti è assurdo, è scomodo! almeno le balene e le orche lo tengono in tasca.
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:mmm quando un topic arriva a più di 10 pagine in meno di una giornata c'è qualcosa sotto :roll: :lol:
veni, vidi, vici! :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sunset ha scritto: ma infatti è assurdo, è scomodo! almeno le balene e le orche lo tengono in tasca.
il solo accavallare le gambe.... :roll: :roll:
Immagine

Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm quando un topic arriva a più di 10 pagine in meno di una giornata c'è qualcosa sotto :roll: :lol:
veni, vidi, vici! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

Col portapacco so cappottata giuro :lol: :lol:

Ma che vor di da parte? Aspè mo lo chiedo a free dove lo mette:

M'ha guardato strano

Ah ok, lui lo mette sul sellino... Dice che se lo mettesse de lato rischierebbe di schiacciarlo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

posso?????

Io uso gli slip o i boxer aderenti....il tutto si muove con naturalezza insieme alle gambe....e in effetti non capisco come venga appoggiato sulla sella :roll: ...anche perchè se fosse appoggiato sulla sella ci sarebbero le due sorelle tra le cosce e il sellino una a destra e una a sinistra....... sono proprio loro le "cose" più delicate che non devono essere schiacciate ad esempio.. :shock: ...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

paprina ha scritto:Col portapacco so cappottata giuro :lol: :lol:

Ma che vor di da parte? Aspè mo lo chiedo a free dove lo mette:

M'ha guardato strano

Ah ok, lui lo mette sul sellino... Dice che se lo mettesse de lato rischierebbe di schiacciarlo
forse "da parte" su una gamba? loro le accavallano così le gambe?
Immagine
Immagine

Lo mette al centro e quindi in automatico si adagia sul sellino :roll:

Credo eh, non ho il coraggio di chiedergli nulla perchè è leggerissimamente alterato per la partita...testuali parole:se domani qualche laziale apre bocca je strappo le gambe e ce lo pio a carci :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)