shampodirilla ha scritto:te l'ho scritto anche sul mio topic ma meglio qui, che la tua risposta potrebbe condizionare la scelta dello spessore del mio top!!!quanto è il tuo? 2 o 3 cm?

mi autocorreggo...ho già scovato che è 2 cm...bene bene ..visto l'effetto estetico continuo per la mia idea dei 2!!!'assie kiwi ispiratrice!!

ma grazie a te!!!!!!!
Pensa che in esposizione l'avevo visto, ma bianco, alto 6 cm e ci eravamo proprio innamorati...solo che con lo zoccolo e l'anta della Yara alla fine x me sarebbe venuta troppo alta (98 cm!) e quindi abbiamo deciso di prenderlo 2.
E meno male, perchè potendo vedere dal vivo il risultato mi piace più che alto 6!

no no 6 noo!!!ci sono davvero pochissimi casi in cui toller il top alto...di suo cmq no mi piace, secondo me appesantisce tantissimo!!!cosi' è belissima!!! :D :D

Kiwina complimenti per la cucina è davvero bella e l'atmosfera che si è venuta a creare con quei colori è strepitosa!
Sei stata davvero brava!
Cavoli ma hai le stesse porte che ho io, anche se le mie ancora non son state montate!
kiwina ha scritto:dettaglio porta lavanderia, che è come tutte le altre porte di casa (così intanto ve le mostro!):
Immagine
hai altre foto per caso?

annalisa86ce ha scritto:Kiwina complimenti per la cucina è davvero bella e l'atmosfera che si è venuta a creare con quei colori è strepitosa!
Sei stata davvero brava!
Cavoli ma hai le stesse porte che ho io, anche se le mie ancora non son state montate!
kiwina ha scritto:dettaglio porta lavanderia, che è come tutte le altre porte di casa (così intanto ve le mostro!):
Immagine
hai altre foto per caso?
e che sarebbero le porte che avrei visto anch'io ...anzi non è che riuscite a darmi qualche dritta in più ? tipo prezzo, facilità di manutenzione, etc. etc. ..... kiwwwwwwwwwwwwwiiiiiiiiiiiiiiiiiiii helllllllllpppppppppppppp 8) :lol:
Immagine

annalisa86ce ha scritto:Io le vendo, non faccio testo!Le ho pagate a prezzo di costo 8)
A battente da listino costa 436 esclusa maniglie, montaggio e iva.
beata te 8) :lol: , ma quindi sono porte decenti ? le consiglieresti insomma ? io avevo visto queste e l'altra versione (sembrava tessuto, non ricordo il nome). Molto belle ma avevo dei dubbi sulla facilità di manutenzione (ho delle riserve sulle porte bianche, lo ammetto): poi, sulla pubblicità, ho visto che sono lavabili ...vero ?
Immagine

Dipende per lavabili cosa intendi!
Son porte comunque tamburate, quindi all'interno sono in cartoncino disidratato a nido d'ape, rivestite all'esterno in MDF.
Diciamo che a livello di qualità, peggio di così non si può 8)
non parlo direttamente di questo modello che, devo dire, esteticamente è il mio preferito, ma proprio delle porte tamburate in genere, se consideri poi che solitamente sono usate anche dai costruttori per il basso costo...
Con poca differenza potresti acquistare delle porte in legno massiccio (da non confondere con il legno massello), solo che sono più classiche, vedi collezione Maree o Luna e Stelle...
Se vai poi sulla collezione Planet sempre di Door 2000 e sempre in legno massiccio, molto moderne e belle, purtroppo la differenza di prezzo è molta....partiamo da circa 700 euro da listino :shock:

Le porte, poi, qualsiasi esse siano io le ho sempre lavate con il detergente per i vetri, come glassex, vetril... :roll:

Ma che bella! Cosa mi stavo perdendo!

Mi piacciono da morire, in ordine:
l'insieme (cavoli fa venire voglia di diventare una vera emiliana in cucina persino a me!!)
la pittura
il mix moderno/funzionale con l'antico :!: :!:
il tavolo da osteria..... daidaidai aspetto le foto
le mensole a chiudere l'isola
il frigo... ebbene si' c'e' un'altra mosca bianca!

Mi hai dato spunti e soprattutto mi hai fatto venire nuovi interrogativi (il mio boy non apprezzera' ma io si'!!)... tipo: ordine categorico o familiare, moderato disordine con qualche oggetto in vista? che da' atmosfera, sa di usato, diamine!, cosa ci deve fare uno con una cucina, guardarla e basta?!

Bella. Brava.

p.s. ho visto solo la cucina e l'album su al femminile che pero' non e' completo... cos'altro mi sto perdendo?! ci sono foto di altri ambienti suppongo?

Ciao e perdonate la latitanza!
Intanto ringrazio di cuore ele981 x i complimenti che mi fanno davvero molto piacere! L'album purtroppo è ancora incompleto perchè abbiamo avuto grossi problemi con chi ha fatto i lavori e stiamo ancora coi muratori in casa a cercare di finire :twisted: Prometto però di aggiornare almeno dopo sabato, quando finalmente monteranno almeno i lampadari (e comunque ancora non sarà finita, sigh!).

Quanto alle porte: mi ci trovo benissimo! sono davvero molto robuste (non avevo mai visto porte spesse 4 cm!), la chiusura a calamita è molto pratica e si puliscono in un attimo con un panno umido. Le ho pagate 400 euro montate senza maniglia.

Ciao omonima!
Cosa mi stavo perdendo?!
Che ti devo dire!? BELLA!!!!
Anche a me il frigo così non fa impazzire, machissenefrega, in mezzo a tutto quel bendidio....
Linea pulita, elegante, bella bella bella (voglio anche io una cucina modernaaaaaaaaaaa :twisted: )

Senti un pò..ma son io cecata e non trovo il tuo album, o tu pelandrona che non l'hai ancora fatto???
Voglio il resto della casa!!!!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao complimenti per la cucina... :wink:

Una sola curiosità (non ho letto tutto e non so se te lo hanno già chiesto, in caso contrario chiedo scusa per il rip.), ma come mai la porta della lavastoviglie (che presumo sia lavastoviglie) è montata rovescia, ossia con la maniglia esterna ???

:? :?
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Ciao!
In effetti l'avevo già spiegato, ma chissà dove
L'anta era rovinata sul lato giusto, pertanto ne hanno ordinata una nuova e nel frattempo l'hanno montata al contrario x poterla comunque utilizzare.
L'anta nel mentre è arrivata, la monteranno a inizio anno.