Re: Sanitari ( e arredo bagno) a me !!!! :-)

rieccomi :wink: ... intanto grazie a tutti per i suggerimenti :D ...

Per quanto riguarda i sanitari ci dovremmo essere

Globo Stone terra per il bagno + grande e Azzurra Full sospesi per il bagnetto
Immagine
Immagine
per quanto rigurda i rubinetti, la serie Mare di Fantini per il bagnetto
Immagine
mentre sono combattuta tra Domino e Stelth di Bongio per il bagno + grande
Immagine
Immagine

(lana lo so che ti sto deludendo e che probabilmente me ne pentirò in futuro, ma mi piacciono le forme squadrate :roll: :wink: ).

E ora ecco la domandina di rito: per il mobile lavabo su quali materiali mi oriento ? io ero rimasta alla buona e vecchia ceramica ma ora ho scoperto che esiste un "universo-mondo" da scoprire (marmo tecnico, mineralguss , etc. etc. etc. ): mi potete dare qualche consiglio in merito ? voi che tipi di materiale avete scelto e come vi trovate ? grazie :wink:
Immagine

Io ho i Globo, proprio gli Stone e i Bowl (ovviamente in due bagni diversi), però sospesi entrambi. Fai attenzione sulle tavole, perché hanno un meccanismo a rallentatore che all'inizio mi sembrava fighissimo, ma a distanza di due anni si è quasi scardinato. Non mi ricordo se era di serie o un optional, ma se tornassi indietro nel secondo caso, farei anche a meno. Vabbè che io ho la grazia di un elefante in una cristalleria, ma non peso neanche tanto.

eco_minimal ha scritto:Io ho i Globo, proprio gli Stone e i Bowl (ovviamente in due bagni diversi), però sospesi entrambi. Fai attenzione sulle tavole, perché hanno un meccanismo a rallentatore che all'inizio mi sembrava fighissimo, ma a distanza di due anni si è quasi scardinato. Non mi ricordo se era di serie o un optional, ma se tornassi indietro nel secondo caso, farei anche a meno. Vabbè che io ho la grazia di un elefante in una cristalleria, ma non peso neanche tanto.
a chi lo dici :? :evil: ... hai fatto bene a fare questa segnalazione, proverò ad informarmi meglio ...grazie :wink:
Immagine

Ciao Annsca!

Bene, son contenta che stai arrivando a una conclusione!!
Belli i sanitari, te li approvo entrambi! Mi piacciono un sacco anche i miscelatori del bagnetto. Adesso me li segno per quando dovrò scegliere quelli del mio bagno rosa :)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

_erika_ ha scritto:Ciao Annsca!

Belli i sanitari, te li approvo entrambi! Mi piacciono un sacco anche i miscelatori del bagnetto. Adesso me li segno per quando dovrò scegliere quelli del mio bagno rosa :)

grazie :wink: e lieta di esserti stata utile (non costano nemmeno una follia :) ); e per il bagno + grande quale miscelatore preferisci ? per tornare alla questione materiali lavabo, se non erro tu hai un piano in cristallo : come ti trovi ? molti me l'hanno sconsigliato perchè difficile come manutenzione :?
Immagine

annsca ha scritto:
_erika_ ha scritto:Ciao Annsca!

grazie :wink: e lieta di esserti stata utile (non costano nemmeno una follia :) ); e per il bagno + grande quale miscelatore preferisci ? per tornare alla questione materiali lavabo, se non erro tu hai un piano in cristallo : come ti trovi ? molti me l'hanno sconsigliato perchè difficile come manutenzione :?
Per il bagno grande tra i due preferisco il secondo.

Io ho il piano in cristallo sabbiato ed onestamente mi ci trovo bene. Lo pulisco con i normali prodotti per il bagno (tipo cif insomma) e fino ad ora non ho avuto problemi. l'unica pecca è che se lascio lì l'acqua e non l'asciugo la macchietta si vede, ma penso si veda anche su altri materiali.
Nell'altro bagno attualmente ho un mobiletto con piano in cristallo lucido. Anche lì, nessun problema nel pulirlo ma le macchie sono un po' più evidenti perchè si riflettono sulla parte bassa del vetro.
Io poi quando mi lavo mani/faccia non è che balli chissà quale danza tribale, quindi sporco solo la zona del lavandino, ho un panno in microfibra nel cassetto e quando ho finito di far toilette do una passata veloce veloce e rimane tutto in ordine, però alcune persone che mi usano il bagno rosa, non so esattamente cosa ci facciano, ma lavandosi le mani riescono a inondare tutto, e l'effetto sul cristallo è davvero pessimo, pare che non si lavi il bagno da un mese.
Poi ti ripeto, vien via velocemente, ma mi scoccia quando ho ospiti a casa far trovare il bagno pulito e dopo la prima incursione dell'ospite di turno far trovare agli altri il lavandino in quello stato...
Non so se son stata chiara. Se non mi son spiegata dimmelo eh :)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina