Uploaded with ImageShack

Uploaded with ImageShack
Sanitari sospesi GLOBO serie Arianna.... costano meno della metà rispetto ai Nido di Hatria o ai Link di Flaminia
a chi lo dicieco_minimal ha scritto:Io ho i Globo, proprio gli Stone e i Bowl (ovviamente in due bagni diversi), però sospesi entrambi. Fai attenzione sulle tavole, perché hanno un meccanismo a rallentatore che all'inizio mi sembrava fighissimo, ma a distanza di due anni si è quasi scardinato. Non mi ricordo se era di serie o un optional, ma se tornassi indietro nel secondo caso, farei anche a meno. Vabbè che io ho la grazia di un elefante in una cristalleria, ma non peso neanche tanto.
_erika_ ha scritto:Ciao Annsca!
Bene, son contenta che stai arrivando a una conclusione!!
Belli i sanitari, te li approvo entrambi! Mi piacciono un sacco anche i miscelatori del bagnetto. Adesso me li segno per quando dovrò scegliere quelli del mio bagno rosa
Per il bagno grande tra i due preferisco il secondo.annsca ha scritto:_erika_ ha scritto:Ciao Annsca!
Bene, son contenta che stai arrivando a una conclusione!!
Belli i sanitari, te li approvo entrambi! Mi piacciono un sacco anche i miscelatori del bagnetto. Adesso me li segno per quando dovrò scegliere quelli del mio bagno rosa
graziee lieta di esserti stata utile (non costano nemmeno una follia
); e per il bagno + grande quale miscelatore preferisci ? per tornare alla questione materiali lavabo, se non erro tu hai un piano in cristallo : come ti trovi ? molti me l'hanno sconsigliato perchè difficile come manutenzione
Zawa ha scritto:.....mi hai copiato i sanitari![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
inutile dire che mi piacciono!!!