qui mi sento di dissentire totalmente. Sono arrivata sul forum perché la casa era in construzione e avevo bisogno di pareri tecnici e soluzioni sulla distribuzione degli spazi e successivamente di qualche dritta per l'arredamento e:chojin ha scritto:
Sul fatto di non distinguere "dei pezzi disegnati da grandi designers" messi all'Ikea, io posso anche essere d'accordo. Come io farei fatica a distinguere un buon cavallo da un ronzino, o un buon pianoforte da uno pessimo. Ma qui siamo su un forum di arredamento, non di cavalli o di strumenti musicali, e un minimo di competenza me lo aspetterei...
1-non ho buon gusto
2-non ne capisco un cavolo di disposizioni armoniche
3-non conosco grandi marchi di design, non me ne frega una cippa e francamente spesso si paga solamente il nome (come per la maggior parte dell'abbigliamento firmato)
4-non ho i soldi per pagare un professionista che mi arredi casa.
Come vedi sono un'autentica tragedia eppure sono qui, su un forum di arredamento, in ot e non.
E sono qui per imparare, il buon gusto non si impara, certo, ma magari posso copiare qua e la.
Credo ci siano migliaia di utenti messi come me e tanti altri che invece se ne intendono, come te o bubu, o altri.
Non credo di dover fare il test di ammissione per poter scrivere!