Lavanderia ultimata... a breve fotine

chettelodicoaffare: FOTOOOOO!!solis ha scritto:diario live: in posa il Treverk Teak nel bagno grande nei tre formati. A seguito rivestimento Sistem N
mi accodo anch'io alla richieste di Miremiry...FOTOOOOOOOOOOOOOOOOMiremiry ha scritto:chettelodicoaffare: FOTOOOOO!!solis ha scritto:diario live: in posa il Treverk Teak nel bagno grande nei tre formati. A seguito rivestimento Sistem N
ciao, il kit di colori dove lo hai trovato?Miremiry ha scritto:io andrei con tono su tono (ho un kit di colori a casa, sabato provo i campioncini accanto i mattoni).
ce l'avevano in cantiere..... era quello della mapei mi pare (a forma di bastoncini).cangaceiro ha scritto:ciao, il kit di colori dove lo hai trovato?Miremiry ha scritto:io andrei con tono su tono (ho un kit di colori a casa, sabato provo i campioncini accanto i mattoni).
ah allora è quello che ho visto ad una rivendita anche quello era a bastoncini.Miremiry ha scritto:ce l'avevano in cantiere..... era quello della mapei mi pare (a forma di bastoncini).
ma scusa che formato era?? da me sono riusciti a farla 2 mm..... e io che mi lamentavo e la volevo ancora più piccolasolis ha scritto:la fuga sarà grigia...per non sbagliare![]()
e impossibile farla da 2mm causa "piastrelle imbarcate".
Quindi sarà da 3mm.
Vabbè da mia mamma è venuto molto bene
cangaceiro ha scritto:ciao sul pavimento linea Trevek dove hai scelto il colore teak che rivestimento andrai a fare? ok SistemN ma puoi postare delle foto? Grazie.
perchè mia mamma ha scelto pure lei il trevek colore teak.
mi permetto di risponderti io!cangaceiro ha scritto:Ho letto sul sito Marazzi, catalogo, scheda tecnica e capitolato ma non ho trovato la dicitura che cercavo, ovvero è "rettificato"? il traverk intendo, immagino di sì ma non ho trovato dove ho cercato tale certezza.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”