Sì, hai ragione.. ma la Uma l'ho voluta postare comunque, pur sapendo che non c'entrava ne per dimensioni ne per budget, per la sua spettacolarità e per averla vista bene in alcuni ambienti del Salone di Milano, chiaramente zone living.. Se ho del tempo, Ann, ti posto un pò di foto di ambientazioni di bagni e sospensioni, che mi hanno colpito, prese al Salone..petra18 ha scritto:se metti la driade non entri più in bagnoche budget hai ? fissa un limite altrimenti si postano sospensioni che superano i 4.000 euro..
scusa, mi spiegheresti meglio questa affermazione ? parli dell'altezza o della "pienezza" del 2097 rispetto al Crown ? perchè a larghezza le due si assomigliano molto . Qui le schede tecnichelot ha scritto:Però, lo troverei parecchio sacrificato uno chandelier come il Sarfatti, così come la sua potenza, troppo compressa per uno spazio poco ampio come un bagno.
magari .....lot ha scritto:Se ho del tempo, Ann, ti posto un pò di foto di ambientazioni di bagni e sospensioni, che mi hanno colpito, prese al Salone..
ma che dici ? no, non mi fanno orroremitti ha scritto:Ann figurati, puoi dire anche che ti fanno orrore, non mi offendo
mitti ha scritto:ho fatto un buco nell'acqua sono andata ad un paio di indirizzi ed hanno chiuso, sarà la crisi...domani ci riprovo dovrei andare sul sicuro, ti faccio sapere se vedo qualcosa
Lalli04 ha scritto:Voto per la Glow, la NLC la vedo meglio su di un tavolo....
ma la Chasen ?