Re: CA' FELINA...lasciate ogni speranza....
#167Se ti può consolare anche io non ho il pollice verde..il mio è nero nero..etamina ha scritto:Grazie, che gentileVale89 ha scritto:Ciao,
prima di tutto ti ringrazio per la password..
non ti avevo ancora lasciato un commento perchè ho sempre troppo da fare..uff..non sto mai ferma un attimo..![]()
Cavoli la tua "casetta" ha un sacco di potenzialità..prima di tutto è gigante..non so se l'hai già detto (sono un po' pigra, non ho letto tutto tutto..) ma quanto è grande?quanti mq sono?ho visto che hai pensato proprio a tutto..e hai avuto un sacco di belle idee..tipo la lavanderia/stanza dei mici..una f****a pazzesca..ma che quante belle cose che stai progettando!!ti faccio davvero i miei complimenti e seguirò molto volentieri la storia della tua casetta..mi sono davvero innamorata..anche se non tutto è nel mio stile, mi piace parecchio..anche l'idea del bar..e poi immagino che anche l'esterno verrà stupendo..già ho visto un gazebo gigante che sarà stupendo..complimenti complimenti e ancora complimenti!!![]()
in effetti la casa è grandina...tutta tutta tutta son 460 mq...ma noi ne mettiamo a posto "solo" un 200 circa (170 se decidiamo di non spostare i tetti...ma nei disegni che ho postato c'è la soluzione da 200)
Sono felice che le idee ti piacciano...sopratutto sulla lavanderia/stanza gatti sto' avendo molti consensi...significa che non son proprio matta a dar più spazio a loro che ai pargoli che ancora non ho![]()
Per l'esterno...beh...mi sa che ci sarà da spettare taaaaaaaanto taaaaaanto tempo prima di vederlo anche sommariamente finito.....e sarà ancor più dura considerando che il mio pollice verde è nullo..anzi..disastroso ....mi sà che finirò per fare una bella gettata di cemento![]()
Grazie della visita e torna quando vuoi...anche se come ho già detto...ti dovrai accontentare solo dei disegni per un'altro bel po' di tempo ..![]()
Ciaaaaoooo

Per quanto riguarda la lavanderia/stanza gatti mi è piaciuta molto perchè sono anche io un'amante degli animali..ho avuto una gatta che è vissuta tantissimo..è arrivata che avevo un anno e l'abbiamo dovuta far sopprimere quando avevo 19 anni..praticamente è stata con me per 18 anni..abbiamo dovuto farla sopprimere perchè aveva un piccolo tumore che l'ha fatta diventare ceca, all'inizio stava ancora "bene" e non ci son stati grossi problemi..anche se era ceca se la cavava benone..poi nel giro di un'annetto è peggiorata sempre di più..sbatteva in giro ovunque, non mangiava più e non scaricava,era diventata magrissima..soffriva troppo, quindi abbiamo deciso di farla sopprimere..non è stata una scelta semplice,ma anche la Ns veterinaria (che tra l'altro è mia amica) ci ha detto che era la cosa migliore da fare per non farla soffrire troppo..uff..mi manca...ora abbiamo un cagnolino splendido (o meglio ce l'hanno i miei perchè io da fine agosto mi sono trasferita definitivamente nella mia nuova casetta con il mio ragazzo) e mia mamma non vuole troppi animali in casa (sono in condominio loro,quindi non è il caso di avere tanti animali), però ricorderò sempre la mia miciona!!
Casa mia...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=93460
#168ah mi avete proprio incuriosito...si puo' entrare???? 

#169....Ciao...
si può dare un occhiata????
Grazie Grazie
Grazie Grazie
#170....Ciao...
Grazie Grazie
Grazie Grazie
#171Come ti capisco....io ho dovuto sopprimere il mio Attila a causa della leucemia felina...e l'anno prima avevo perso il piccolo Vlady per la stessa maledetta malattia (è stato lui ad attaccarla ad Attila) Ho sofferto moltissimo per entrambi...ma sono dell'idea che il dolore della perdita per un compagno peloso non debba influire sui ricordi felici che ne abbiamo. Anche se sono stata male non smettero' mai di accogliere animali nella mia casa....non sono un optional, sono una parte della mia vita...sia nei momenti belli che in quelli bruttiVale89 ha scritto: Se ti può consolare anche io non ho il pollice verde..il mio è nero nero....son riuscita a far morire un'aloe perchè gli ho dato troppo da bere..povera..era stra bella.
![]()
Per quanto riguarda la lavanderia/stanza gatti mi è piaciuta molto perchè sono anche io un'amante degli animali..ho avuto una gatta che è vissuta tantissimo..è arrivata che avevo un anno e l'abbiamo dovuta far sopprimere quando avevo 19 anni..praticamente è stata con me per 18 anni..abbiamo dovuto farla sopprimere perchè aveva un piccolo tumore che l'ha fatta diventare ceca, all'inizio stava ancora "bene" e non ci son stati grossi problemi..anche se era ceca se la cavava benone..poi nel giro di un'annetto è peggiorata sempre di più..sbatteva in giro ovunque, non mangiava più e non scaricava,era diventata magrissima..soffriva troppo, quindi abbiamo deciso di farla sopprimere..non è stata una scelta semplice,ma anche la Ns veterinaria (che tra l'altro è mia amica) ci ha detto che era la cosa migliore da fare per non farla soffrire troppo..uff..mi manca...ora abbiamo un cagnolino splendido (o meglio ce l'hanno i miei perchè io da fine agosto mi sono trasferita definitivamente nella mia nuova casetta con il mio ragazzo) e mia mamma non vuole troppi animali in casa (sono in condominio loro,quindi non è il caso di avere tanti animali), però ricorderò sempre la mia miciona!!

Ps: ma io per il pollice verde ti supero....ho fatto morire i cactus!!!!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#172Eta, era in casa tua che ho visto una roba tipo fontanella da esterno da mettere in bagno al posto del lavabo?
#173eli_felix ha scritto:Eta, era in casa tua che ho visto una roba tipo fontanella da esterno da mettere in bagno al posto del lavabo?

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#174Te lo chiedo perché ieri ero da un cliente e sono andata in bagno...e sto bagno era piastrellato con il mosaico grigio e nero + tre fontanelle nere con miscelatori cromati al posto dei lavabi...fichissimo!!!!!!
E pensare che pensavo che la tua idea fosse un pò "stramba", invece è super bella!
E pensare che pensavo che la tua idea fosse un pò "stramba", invece è super bella!

#175eli_felix ha scritto:Te lo chiedo perché ieri ero da un cliente e sono andata in bagno...e sto bagno era piastrellato con il mosaico grigio e nero + tre fontanelle nere con miscelatori cromati al posto dei lavabi...fichissimo!!!!!!

...cmq io lo sapevo che veniva una figata

#176hai ragionissima!! gli animali non sono optional, sono parte della vita di chi li ama..io ora sto cercando un cagnolino per la mia nuova casetta,e forse anche un micino..vedremo come andrà a finire..se fosse x me casa mia potrebbe anche essere uno zoo..peccato che poi penso che il moroso mi lascerebbe sola con gli animali..mi ha già detto al massimo un gatto e un cane..beh dai, meglio di niente no?etamina ha scritto: Anche se sono stata male non smettero' mai di accogliere animali nella mia casa....non sono un optional, sono una parte della mia vita...sia nei momenti belli che in quelli brutti![]()

cos'è, vuoi fare a gara a chi ha il pollice meno verde?etamina ha scritto: Ps: ma io per il pollice verde ti supero....ho fatto morire i cactus!!!!

mia mamma ha il pollice verdissimo,quindi sarà sicuramente in buone mani finchè è da lei..
Casa mia...
#177grazie per la pw! che bella casa potenziale, non vedo l'ora di seguire i lavori! hai tantissimo spazio, e sono contenta di non essere una tra le poche che adorano la compagnia animale (al momento ho uno zoo in casa e alcuni mi seguiranno anche nella casa nuova!).
Ti seguo molto volentieri!
#178Grazie!!Vale87 ha scritto:grazie per la pw! che bella casa potenziale, non vedo l'ora di seguire i lavori! hai tantissimo spazio, e sono contenta di non essere una tra le poche che adorano la compagnia animale (al momento ho uno zoo in casa e alcuni mi seguiranno anche nella casa nuova!).

Tranquilla, qui nel forum amiamo tutti gli animali...solo che molti preferiscono non avere perli per casa....ma sai che ti dico? Meglio esseri ricoperti di pelo e passare 10 volte l'aspirapolvere piuttosto che rinunciare alla compagnia dei nostri cuccioli! Chi non vuole riempirsi di peli faccia pure a meno di venirmi a trovare

A presto!

#179etamina ha scritto: Tranquilla, qui nel forum amiamo tutti gli animali...solo che molti preferiscono non avere perli per casa....ma sai che ti dico? Meglio esseri ricoperti di pelo e passare 10 volte l'aspirapolvere piuttosto che rinunciare alla compagnia dei nostri cuccioli! Chi non vuole riempirsi di peli faccia pure a meno di venirmi a trovare![]()
A presto!

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
#180tu scommetto che concordi con me, vero Lady?LadyDar ha scritto:etamina ha scritto: Tranquilla, qui nel forum amiamo tutti gli animali...solo che molti preferiscono non avere perli per casa....ma sai che ti dico? Meglio esseri ricoperti di pelo e passare 10 volte l'aspirapolvere piuttosto che rinunciare alla compagnia dei nostri cuccioli! Chi non vuole riempirsi di peli faccia pure a meno di venirmi a trovare![]()
A presto!

..vabbè...ma tu avrai anche la signora delle pulizie che ti passa l'aspirapolvere per i peli della Bulla e compagnia