Re: vorreste vedere la mia cabina-armadio?
#167grazie per la pass..
prima cosa complimenti per l'appartamento mi piace è coordinato nei colori....diciamo l'unica cosa diversa è il rivestimento cucina....non è brutto ma diverso dallo stile ....
la cabina armadio mi sembra funzionale...ci sono molti appesi...
la cosa + bella è lo specchio a cerchi del salotto...quanto lo hai pagato se te lo posso chiedere??
bella la parete in finta pietra....
e complimenti per le lenzuola....finalmente qualcuno che prende qualcosa in stile della camera...di solito vede di quei copriletti

prima cosa complimenti per l'appartamento mi piace è coordinato nei colori....diciamo l'unica cosa diversa è il rivestimento cucina....non è brutto ma diverso dallo stile ....
la cosa + bella è lo specchio a cerchi del salotto...quanto lo hai pagato se te lo posso chiedere??
e complimenti per le lenzuola....finalmente qualcuno che prende qualcosa in stile della camera...di solito vede di quei copriletti

#168tamy79 ha scritto:grazie per la pass..
e complimenti per le lenzuola....finalmente qualcuno che prende qualcosa in stile della camera...di solito vede di quei copriletti![]()
grazie per i complimenti!

lo specchio in salotto della PAINTDECOR è costato sui 600 euro.......

#169mio marito non mi farebbe mai comprare uno specchio da 600euro

#170tamy79 ha scritto:mio marito non mi farebbe mai comprare uno specchio da 600euro![]()
![]()
![]()
![]()

#172ciao, devo comporre anch'io la mia cabina armadio, posso vedere la tua? 

#174puoi darmi la password? abbiamo appena comprato casa e stiamo cercando un idea per lo spazio guardaroba
#175Ciao!! Tutti questi commenti positivi mi hanno fatto diventare curiosa, posso avere la pswd? 

#176Ciao, potrei vedere ankio la tua cabina armadio??? grazieeeee
#178Ne ho vista una di Lema. Ci sto pensando, costicchia, ma forse ne vale la pena.
Vediamo
Vediamo
#180sono qui anch'io a chederti la psw, grazie! ho appena preso una fregatura da un sedicente professionista dei miei stivali!!!!