http://album.alfemminile.com/album/7335 ... ata-0.html
Moderatore: Steve1973
anche io vorrei vederla, ma mi chiede la psw..

leoncinaaa ha scritto:lupacchiotta complimenti! inanzitutto devi dirti che hai una casa STUPENDA!!! enorme, ben studiata, mi piace tutto del tuo arredamento a parte la camera che non mi fa impazzire, sorry.. la parete in pietra fa un effetto stupendo.. piacerebbe anche a noi mettere un pò di pietra illuminata con i faretti, ma dobbiamo pensare dove e come farla.
tornando alla cabina armadio.. è bellissima e sfrutta tutto lo spazio, posso chiederti di che marca è e quanto l'hai pagata?
grazie e complimenti ancora x la casa!

); per quel che riguarda la cabina armadio la  marca non so quale sia (il rivenditore non me lo ha detto), ti posso dire che l'ho pagata 1500 euri
 ); per quel che riguarda la cabina armadio la  marca non so quale sia (il rivenditore non me lo ha detto), ti posso dire che l'ho pagata 1500 euri   

.La cabina poi mi pare ben organizzata. Ancora complimenti!
 .La cabina poi mi pare ben organizzata. Ancora complimenti!

mi piace tutto.
 mi piace tutto. cosi ho visto come verrebbe e devo dire che mi piace molto. complimenti hai una bella casa
  cosi ho visto come verrebbe e devo dire che mi piace molto. complimenti hai una bella casaAura ha scritto:Bellami piace tutto.
ho visto la tua parete rivestita in mattoncini,è come la vorrei fare iocosi ho visto come verrebbe e devo dire che mi piace molto. complimenti hai una bella casa