Re: vorreste vedere la mia cabina-armadio?

lupacchiotta complimenti! inanzitutto devi dirti che hai una casa STUPENDA!!! enorme, ben studiata, mi piace tutto del tuo arredamento a parte la camera che non mi fa impazzire, sorry.. la parete in pietra fa un effetto stupendo.. piacerebbe anche a noi mettere un pò di pietra illuminata con i faretti, ma dobbiamo pensare dove e come farla.
tornando alla cabina armadio.. è bellissima e sfrutta tutto lo spazio, posso chiederti di che marca è e quanto l'hai pagata?
grazie e complimenti ancora x la casa!

leoncinaaa ha scritto:lupacchiotta complimenti! inanzitutto devi dirti che hai una casa STUPENDA!!! enorme, ben studiata, mi piace tutto del tuo arredamento a parte la camera che non mi fa impazzire, sorry.. la parete in pietra fa un effetto stupendo.. piacerebbe anche a noi mettere un pò di pietra illuminata con i faretti, ma dobbiamo pensare dove e come farla.
tornando alla cabina armadio.. è bellissima e sfrutta tutto lo spazio, posso chiederti di che marca è e quanto l'hai pagata?
grazie e complimenti ancora x la casa!

Grazie per i complimenti leoncina....sono contenta che ti sia piaciuto tutto ( non so quale sia la camera che non ti fa impazzire.... :P :P ); per quel che riguarda la cabina armadio la marca non so quale sia (il rivenditore non me lo ha detto), ti posso dire che l'ho pagata 1500 euri :roll: :roll: :roll:
Grazie ancora per le tue belle parole! Ciao

Aura ha scritto:Bella :D mi piace tutto.
ho visto la tua parete rivestita in mattoncini,è come la vorrei fare io :) cosi ho visto come verrebbe e devo dire che mi piace molto. complimenti hai una bella casa

Grazie mille dei complimenti...spero che ti sia piaciuta anche la cabina armadio...piccola ma capiente!! :P