Eccomi!, ottimo lavoro annsca! Bravissima

proprio così, solo che la base sottolavello è fatta a cestoni anzichè ad ante.
annsca ha scritto:ok, letto ... m vorrei capire se c'è la possibilità di avere maggiore piano di lavoro spostando le colonne verso la porta, visto che il problema di puppy è propio la mancanza di un piano operativo continuo
Non volevo allungarmi tanto con la cucina verso la porta perchè già così mi sembra bella grandicella. Considerando che sulla parete corta a sx della porta ci sarà il caminetto che e magari anche una poltroncina, mi sembra che se allungo la cucina si appesantisca troppo l'ambiente, non voglio che ci sia un effetto "troppo pieno". Ma magari è una mia idea sbagliata
Rouge84 ha scritto:intanto complimenti a puppy per la scelta della graniglia, è definitiva come scelta? mi piace molto
Grazie e benvenuto/a ! La graniglia è definitiva, sarà con sassi di carrara bianchi e granelli neri, tutto su fondo bianco, da lucidare e levigare in opera. Se riesco domani posto una foto!
Per l'idea del cartongesso, avevo pensato di fare solo la spalletta per nascondere le colonne e magari incorniciarle in modo leggero come suggerito da stefanenkov, ma vista l'indecisione totale, e visto che questa è una cosa a cui forse si può pensare anche dopo, per il momento avevamo deciso vedere prima l'effetto della cucina montata. Come vedi idee chiarissime