Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Lalli04 ha scritto:Real, credimi, non e' che gli educatori dei centri giovanili siano lontani da questi metodi :wink:
Per me il fatto di cronaca e' radicalmente diverso...l'allenatore ha a che fare col solito talentuoso imbecille? bene
negli spogliatoi gli puo' pure tirare uno sganassone o limitarsi a chiedere una sanzione alla societa' (o minacciare di rigargli l'auto sportiva, che magari sarebbe la sanzione piu' efficace dato il genere....)
ma sbroccare e farla finire in rissa davanti al pubblico mondiale che senso ha?
davvero se tu avessi guardato la scena con un adolescente ne saresti riuscita a estrapolare un significato educativo :?:
io credo che la scena dimostri solo che perdere la brocca sia molto facile anche per persone tranquille e quindi che tutti possiamo appellarci a una specie di condizionamento ambientale "tira fuori la bestia che e' in te" :? :twisted:
avevo già scritto che in effetti sono d'accordo sul metodo utilizzato da rossi ma non in quel contesto. Io l'avrei massacrato nello spogliatoio :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lalli04 ha scritto:Real, credimi, non e' che gli educatori dei centri giovanili siano lontani da questi metodi :wink:
Per me il fatto di cronaca e' radicalmente diverso...l'allenatore ha a che fare col solito talentuoso imbecille? bene
negli spogliatoi gli puo' pure tirare uno sganassone o limitarsi a chiedere una sanzione alla societa' (o minacciare di rigargli l'auto sportiva, che magari sarebbe la sanzione piu' efficace dato il genere....)
ma sbroccare e farla finire in rissa davanti al pubblico mondiale che senso ha?
davvero se tu avessi guardato la scena con un adolescente ne saresti riuscita a estrapolare un significato educativo :?:
io credo che la scena dimostri solo che perdere la brocca sia molto facile anche per persone tranquille e quindi che tutti possiamo appellarci a una specie di condizionamento ambientale "tira fuori la bestia che e' in te" :? :twisted:

quoto!!
ma il problema vero è proprio il pubblico...sappiamo purtroppo come sanno comportarsi certi tifosi :|
Simona

realexa ha scritto:andrea, anche il tuo è bellissimo :mrgreen:

Io ogni volta che vedo l'avatar di Andrea sto male! Siamo agli ultimi tre episodi, si conclude un epoca e si prevede un finale con il botto :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Sulla faccenda Delio Rossi voci praticamenteconfermate dicono che lui ha reagito così perchè il ragazzino 20enne ha usato una risposta molto più subdola e cattiva del necessario..ovvero: "sei più handiccappato di tuo figlio" :?
In un intervista Rossi diceva che ci sono delle cose da non toccare come la squadra, i tifosi....ma sopra di tutte, ovviamente, la famiglia...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Sulla faccenda Delio Rossi voci praticamenteconfermate dicono che lui ha reagito così perchè il ragazzino 20enne ha usato una risposta molto più subdola e cattiva del necessario..ovvero: "sei più handiccappato di tuo figlio" :?
In un intervista Rossi diceva che ci sono delle cose da non toccare come la squadra, i tifosi....ma sopra di tutte, ovviamente, la famiglia...
Ma lui ha davvero un diglio con un handicap? Se cosi' fosse e' comprensibile la reazione di quest'uomo...penso che a chiunque sarebbe partito l'embolo al cervello :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

http://www.ilgiornaledivicenza.it/stori ... ammazzata/

la conoscevo.... :(
quando leggi questi fatti riguardanti persone mai viste quasi non ci fai caso....è così strano sapere invece che cose del genere succedono anche a persone con cui hai parlato....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.