è da ridere ma anche qui rubano di tutto!Sil70 ha scritto:un mesetto fa ad un'amica hanno rubato i panni dallo stendino!![]()

Moderatore: Steve1973
è da ridere ma anche qui rubano di tutto!Sil70 ha scritto:un mesetto fa ad un'amica hanno rubato i panni dallo stendino!![]()
purtroppo non posso aspettare settembre, e' veramente difficile farsi cambiare scuola ed anche volendo non e' detto che ci riesca, e' in lista d'attesa da gennaio...fedelyon ha scritto:Dammi, adesso sei su di giri per la pagella ma aspetterei di essere in Italia prima di prendere qualsiasi decisione. Chissà che guardando da lontano non si veda meglio.
Poi, se pensi che nella prima il piccolino si fosse ambientato, e tutto sommato non era male, e la seconda è veramente così pessima, credo che la scelte non siano molte.
Cercare l'ennesima alternativa significherebbe sballottare il piccolino l'ennesima volta. Non credo che ti serberà rancore per la scelta di ritornare sui tuoi passi.
guarda, finchè si portano via la roba...chi se ne frega!Lightblue ha scritto:è da ridere ma anche qui rubano di tutto!Sil70 ha scritto:un mesetto fa ad un'amica hanno rubato i panni dallo stendino!![]()
visto l'andazzo penserei seriamente ad un sistema di antifurto.bubu ha scritto:Mouse44 ha scritto:se ne sono appena andati i carabinieri dalla casa del mio vicino (villetta bifamiliare) oggi pomeriggio gli han forzato la finestra e sono entrati a rubare...![]()
Se penso che non sono entrati nella mia per puro cul0 e calcolo delle probabilità al 50% mi viene il panico...
Usti, mouse!
Pero' scusa, com'e' possibile vivere in una villetta senza antifurto?
non scherziamo!dammispazio ha scritto:Ok non vi ammorbo piu con sta storia promesso
non sai quanti ne sento!Lightblue ha scritto:anche il mio!
tu pensa che diversi anni fa entrarono in casa di mio marito..praticamente vicino alla nostra...loro dormivano, i tipi sono entrati in camera rubando telefono e soldi...
se ne sono accorti solo la mattina presto!
idem... in casa c'è veramente niente da rubare, solo il pc che non è sto gioiello tecnologico... no tv a schermo piatto, no gioielli, la fede e il brillante li ho addosso, no soldi.Sil70 ha scritto:guarda, finchè si portano via la roba...chi se ne frega!Lightblue ha scritto:è da ridere ma anche qui rubano di tutto!Sil70 ha scritto:un mesetto fa ad un'amica hanno rubato i panni dallo stendino!![]()
il mio terrore è che possano entrare mentre magari uno dorme!
Kia85 ha scritto:Io potrei appendere il mio estratto conto sulla porta d'entrata. Secondo me anzichè entrare a rubare, si impietosiscono e mi lasciano 10€!
c'è la predisposizione ma fin'ora non ci abbiamo nemmeno pensato ad istallarlo, non l'ho mai avuto. E sarà anche un ragionamento stupido, ma papino (fabbro, non sai quanto interventi ha fatto su blindate che sono state forzate) diceva sempre che quando inizi a montare blindate, grate e allarmi è la volta che ti prendono di mira perché sanno che c'è qualcosa da rubare. Ma forse è un discorso che valeva 20 anni fa, quando c'erano i ladri "di professione" che sapevano dove mettere le mani, oggi invece entrano anche per rubarti il telefono o l'orologio.bubu ha scritto:Mouse44 ha scritto:se ne sono appena andati i carabinieri dalla casa del mio vicino (villetta bifamiliare) oggi pomeriggio gli han forzato la finestra e sono entrati a rubare...![]()
Se penso che non sono entrati nella mia per puro cul0 e calcolo delle probabilità al 50% mi viene il panico...
Usti, mouse!
Pero' scusa, com'e' possibile vivere in una villetta senza antifurto?