Quoto,complimenti ClàVerderia ha scritto: ClaL'ammirazione che ho per te/voi che state affrontando questa difficilissima avventura è al limite dello sconfinato

Moderatore: Steve1973
lunaspina ha scritto:Non ci posso credere che è la seconda volta in 3 giorni che ci tocca tirare in ufficio fino a orari indecenti per "urgenze" che spuntano fuori da oggi per domani![]()
![]()
Soprattutto considerando che ci hanno dato ieri la busta paga di settembre, mentre di quella di ottobre ancora non c'è traccia...
A farci fare con questo ritmo straordinari che non ci vengono mai conteggiati comunque ci vuole veramente una gran faccia di c@@o![]()
Sorvolo poi sul fatto che abbiamo un bimbo di 13 mesi a casa![]()
![]()
(Scusate il tono, non è mia abitudine esprimermi così, ma stasera mi girano a ritmi vertiginosi![]()
)
simo19691 ha scritto:lunaspina ha scritto:Non ci posso credere che è la seconda volta in 3 giorni che ci tocca tirare in ufficio fino a orari indecenti per "urgenze" che spuntano fuori da oggi per domani![]()
![]()
Soprattutto considerando che ci hanno dato ieri la busta paga di settembre, mentre di quella di ottobre ancora non c'è traccia...
A farci fare con questo ritmo straordinari che non ci vengono mai conteggiati comunque ci vuole veramente una gran faccia di c@@o![]()
Sorvolo poi sul fatto che abbiamo un bimbo di 13 mesi a casa![]()
![]()
(Scusate il tono, non è mia abitudine esprimermi così, ma stasera mi girano a ritmi vertiginosi![]()
)
purtroppo ho notato che di questi tempi, anche le ditte sane approfittano della situazione.....
![]()