ok, adesso li voglio vedereLalli04 ha scritto:Lore, bella la borsa, io lo scamosciato lo uso tanto d'estate, penso sempre che renda da persona seria i miei vestitini da festa della Trebbiatura
![]()

Moderatore: Steve1973
ok, adesso li voglio vedereLalli04 ha scritto:Lore, bella la borsa, io lo scamosciato lo uso tanto d'estate, penso sempre che renda da persona seria i miei vestitini da festa della Trebbiatura
![]()
ho preso settimana scorsa all'outlet una pochette, beige, di una pelle splendida, 103 neuriniloremir77 ha scritto:le Coccinelle sono diventate INAVVICINABILI![]()
costano uno sproposito anche all'outlet..![]()
mi ricordo della mia prima coccinelle. l'ho comprata quando ancora c'erano le lire..
e la pagai 86.000 lire.![]()
ora con 43 euro nn ci compri nemmeno un portachiavi.
ma nondarle retta!lunaspina ha scritto:ok, adesso li voglio vedereLalli04 ha scritto:Lore, bella la borsa, io lo scamosciato lo uso tanto d'estate, penso sempre che renda da persona seria i miei vestitini da festa della Trebbiatura
![]()
stefania_b ha scritto:a me il pandora con tutti i chiarms è stato regalato da mia mamma/zia/fratello.
Nel senso che me lo presero mia mamma e mia zia quando nacque Davide e poi ogni tanto mi regalano un charm (tipo mio fratello a natale mi ha preso delle belle murrine).
Non ha senso alcuno e non ho scelto nemmeno un charm ma mi piace.
Quello che mi piace più di tutti è l'elefantino
ecco , la mia preoccupazione era proprio di non essere presa sul serioSil70 ha scritto:ma nondarle retta!lunaspina ha scritto:ok, adesso li voglio vedereLalli04 ha scritto:Lore, bella la borsa, io lo scamosciato lo uso tanto d'estate, penso sempre che renda da persona seria i miei vestitini da festa della Trebbiatura
![]()
la stef: una donna, un mitoLalli04 ha scritto:stefania_b ha scritto:a me il pandora con tutti i chiarms è stato regalato da mia mamma/zia/fratello.
Nel senso che me lo presero mia mamma e mia zia quando nacque Davide e poi ogni tanto mi regalano un charm (tipo mio fratello a natale mi ha preso delle belle murrine).
Non ha senso alcuno e non ho scelto nemmeno un charm ma mi piace.
Quello che mi piace più di tutti è l'elefantino
Questa donna è troppo zen, è il mio faro nella notte![]()
![]()
Ah, per te quelli sono da trebbiatura?Lalli04 ha scritto:ecco , la mia preoccupazione era proprio di non essere presa sul serio![]()
![]()
ma li avete vistiiii...la mia collezione di fiori/farfalle svolazzanti
Loreloremir77 ha scritto:cappe anche io nn volevo spendere.. ma se nn approfittavo con le s.p. gratuite e il 13% di sconto nn avrei mai comprato niente..![]()
ed ho ottimizzato la spesa della borsa.. stamani al mercato ho comprato 3 maglie per una spesa totale di 21 euro
L'idea di ottimizzare un acquisto facendone un altro è genialecapperugiola ha scritto:Loreloremir77 ha scritto:cappe anche io nn volevo spendere.. ma se nn approfittavo con le s.p. gratuite e il 13% di sconto nn avrei mai comprato niente..![]()
ed ho ottimizzato la spesa della borsa.. stamani al mercato ho comprato 3 maglie per una spesa totale di 21 euro![]()
![]()
Genio del maleloremir77 ha scritto:dai alla fine la somma totale borsa+3 maglie è accettabile
in estate vesto comunque colorata, quindi preferisco una borsa dai colori neutri.....ne ho vista una sabato ma alla fine l'ho lasciata lìSil70 ha scritto:molto bella Lore!![]()
Simo..osa, soprattutto in estate!
ma dai!!!lunaspina ha scritto:Ah, per te quelli sono da trebbiatura?Lalli04 ha scritto:ecco , la mia preoccupazione era proprio di non essere presa sul serio![]()
![]()
ma li avete vistiiii...la mia collezione di fiori/farfalle svolazzanti![]()
![]()
Allora ce l'ho![]()
L'anno scorso ho cambiato un regalo di compleanno prendendo una blusa con fantasia a farfalle blu![]()
Non so nemmeno se quest'estate avrò il coraggio di rimetterla
![]()