gli ci vorrebbe prima una docciaSil70 ha scritto:l'obbrobio!realexa ha scritto:lui chi? il plastic o l'obbrobrio di medico?Sil70 ha scritto:
e c'avrà ragione lui!![]()
a sto punto, fanne provare un po' anche a lui!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
gli ci vorrebbe prima una docciaSil70 ha scritto:l'obbrobio!realexa ha scritto:lui chi? il plastic o l'obbrobrio di medico?Sil70 ha scritto:
e c'avrà ragione lui!![]()
a sto punto, fanne provare un po' anche a lui!
bleah!realexa ha scritto:gli ci vorrebbe prima una doccia
realexa ha scritto:è un illuminante. Stamattina l'ho messo come ombretto e un po' sugli zigomi prima del fard. Io mi vedevo porcellanosa. Ma poco fa è entrato un medico che mi ha detto "sempre più carina". sarà stato il plastic?
lo voglio anche io!!!realexa ha scritto:è un illuminante. Stamattina l'ho messo come ombretto e un po' sugli zigomi prima del fard. Io mi vedevo porcellanosa. Ma poco fa è entrato un medico che mi ha detto "sempre più carina". sarà stato il plastic?
no dico, vorresti pure una risposta a una boiata similebradipa66 ha scritto:... come mi fa strano esser qui.... cmq...
ieri ero di buon umore, e mi sono regalata lo smalto semipermanente (o come cavolo si chiama, quello che va tolto dopo due/tre settimane, che si cuoce nel fornetto di barbie) solo che mi han messa una tinta che fa un po' c@g@re ed io che son cecata me ne sono accorta solo stamane al sole
![]()
la mia estetista mi ha detto che se le chiedo una tinta me la procura
a voi l'arduo quesito: che tinta va in primvaera, che sia sobria e adatta ad una baccucca???? non troppo chiara, altrimenti faccio la mano (peraltro bruttina) a cadavere![]()
chi lo ha fatto? quanto dura davvero? quanto vi è costato??
'anfame, con te non ci parlo più!!!!!Lalli04 ha scritto: no dico, vorresti pure una risposta a una boiata simile![]()
![]()
![]()
lo smalto semipermanente dura piu' o meno fino alla ricrescita in cui la lunetta risulta visibile, dipende dai ritmi di crescita...
Lorena ma i trucchi minerali di cui si parla tanto qui sono una risorsa per le allergiche
almeno a detta di Lau ...
ecco, lo potrei fare con il french, me gusta assai!!!che colore mi piace? tanti, ma sulle mani non potrei mai mettere viola/rosa... come ha gentilmente sottolineato lalli!!!cyberlaura ha scritto:Bradipa qui da me penso che costa sui 20/25 euro, a me fatto sulle mani è durato pochissimo, invece la scorsa estate l'ho fatto sui piedi e mi è durato per quasi 3 mesi e andavo sia al mare che in piscina spesso, avevo fatto un colore naturale con il french bianco così man mano che cresceva bastava una passata di smalto trasparente.
Sulle mani puoi giocare con tutti i colori, a te che colore piace? qualcosa sul viola? rosa? fucsia? blu? verde? eviteri il giallo, fa molto primavera ma sulle unghie mi fa senso.
cyberlaura ha scritto:I colori di tendenza per la p/e 2013 sono giallo, verde smeraldo/acqua, blu, rosso, arancio, qui li trovi tutti
http://www.stylosophy.it/articolo/tende ... oto/52595/
La prossima volta prova solo il french, poi se continui a farlo ti verrà voglia di cambiare, anch'io all'inizio volevo solo colori leggeri, ma poi più andavo avanti e più osavo.