Re: Trucco e strucco...

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
e c'avrà ragione lui! 8)
lui chi? il plastic o l'obbrobrio di medico? :?
l'obbrobio! :mrgreen:
a sto punto, fanne provare un po' anche a lui! 8)
gli ci vorrebbe prima una doccia :?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:è un illuminante. Stamattina l'ho messo come ombretto e un po' sugli zigomi prima del fard. Io mi vedevo porcellanosa. Ma poco fa è entrato un medico che mi ha detto "sempre più carina". sarà stato il plastic? :roll:
:shock: :D ne compro qualche kg!
sto usando una base levigante della Clarins , dopo la crema giorno.
Non so se conta , nessun commento :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

realexa ha scritto:è un illuminante. Stamattina l'ho messo come ombretto e un po' sugli zigomi prima del fard. Io mi vedevo porcellanosa. Ma poco fa è entrato un medico che mi ha detto "sempre più carina". sarà stato il plastic? :roll:
lo voglio anche io!!!
lunedi mattina ...e sottolineo lunedi', quindi dopo il week.....
un cliente mi ha detto...."hai la faccia verde...sei incinta?" :shock:
mi ha demolito in una botta sola...sono cessa e pure grassa.... :shock:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

a proposito di visi,al centro benessere mi son presa una promozione:pulizia viso +2trattamenti di ossigeno terapia,vediamo che ne vien fuori. son fatti in 3sedute diverse.

dopo vado a pranzo fuori....ritiro fuori il peach per le occhiaie.nottataccia. prima lo usavo sempre ora non ho tempo.
Immagine
Immagine

Che si dice da queste parti?
Tempo fa mi sono messa d'impegno, cercando di truccarmi tutti i giorni, niente, non lo posso fare. A parte che non capisco cpome mai, sia se mi sveglio alle 6.30 sia se mi sveglio alle 8 sempre alle 8.45 esco... ma la mia allergia mi permette poco.
Ho trovato sia la crema idrantante che il fondotinta che non mi danno problemi, finalmente. Però dopo 3/4 giorni di trucco mi è partito il prurito alla rima inferiore degli occhi.
Che nervi. Invece se mi trucco solo nel w.e. o per qualche uscita non ho problemi.

Il prodotto che proprio non riesco ad usare è il fard (o blush, come fa più di moda :lol: ), non mi vedo per niente naturale...
Immagine
Immagine

eppure il fard (o blush ! :lol: ) la differenza la fa!
senza rimane tutto un po' piatto...hai provato con qualcosa che colora leggermente, tipo un pesca?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

... come mi fa strano esser qui.... cmq...
ieri ero di buon umore, e mi sono regalata lo smalto semipermanente (o come cavolo si chiama, quello che va tolto dopo due/tre settimane, che si cuoce nel fornetto di barbie :mrgreen: ) solo che mi han messa una tinta che fa un po' c@g@re ed io che son cecata me ne sono accorta solo stamane al sole :evil:
la mia estetista mi ha detto che se le chiedo una tinta me la procura
a voi l'arduo quesito: che tinta va in primvaera, che sia sobria e adatta ad una baccucca???? non troppo chiara, altrimenti faccio la mano (peraltro bruttina) a cadavere :mrgreen:
chi lo ha fatto? quanto dura davvero? quanto vi è costato??
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:... come mi fa strano esser qui.... cmq...
ieri ero di buon umore, e mi sono regalata lo smalto semipermanente (o come cavolo si chiama, quello che va tolto dopo due/tre settimane, che si cuoce nel fornetto di barbie :mrgreen: ) solo che mi han messa una tinta che fa un po' c@g@re ed io che son cecata me ne sono accorta solo stamane al sole :evil:
la mia estetista mi ha detto che se le chiedo una tinta me la procura
a voi l'arduo quesito: che tinta va in primvaera, che sia sobria e adatta ad una baccucca???? non troppo chiara, altrimenti faccio la mano (peraltro bruttina) a cadavere :mrgreen:
chi lo ha fatto? quanto dura davvero? quanto vi è costato??
no dico, vorresti pure una risposta a una boiata simile :?: :twisted: :lol:
lo smalto semipermanente dura piu' o meno fino alla ricrescita in cui la lunetta risulta visibile, dipende dai ritmi di crescita...

:arrow: Lorena ma i trucchi minerali di cui si parla tanto qui sono una risorsa per le allergiche :wink: almeno a detta di Lau ...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Bradipa qui da me penso che costa sui 20/25 euro, a me fatto sulle mani è durato pochissimo, invece la scorsa estate l'ho fatto sui piedi e mi è durato per quasi 3 mesi e andavo sia al mare che in piscina spesso, avevo fatto un colore naturale con il french bianco così man mano che cresceva bastava una passata di smalto trasparente.

Sulle mani puoi giocare con tutti i colori, a te che colore piace? qualcosa sul viola? rosa? fucsia? blu? verde? eviteri il giallo, fa molto primavera ma sulle unghie mi fa senso.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Lalli04 ha scritto: no dico, vorresti pure una risposta a una boiata simile :?: :twisted: :lol:
lo smalto semipermanente dura piu' o meno fino alla ricrescita in cui la lunetta risulta visibile, dipende dai ritmi di crescita...

:arrow: Lorena ma i trucchi minerali di cui si parla tanto qui sono una risorsa per le allergiche :wink: almeno a detta di Lau ...
'anfame, con te non ci parlo più!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cyberlaura ha scritto:Bradipa qui da me penso che costa sui 20/25 euro, a me fatto sulle mani è durato pochissimo, invece la scorsa estate l'ho fatto sui piedi e mi è durato per quasi 3 mesi e andavo sia al mare che in piscina spesso, avevo fatto un colore naturale con il french bianco così man mano che cresceva bastava una passata di smalto trasparente.

Sulle mani puoi giocare con tutti i colori, a te che colore piace? qualcosa sul viola? rosa? fucsia? blu? verde? eviteri il giallo, fa molto primavera ma sulle unghie mi fa senso.
ecco, lo potrei fare con il french, me gusta assai!!!che colore mi piace? tanti, ma sulle mani non potrei mai mettere viola/rosa... come ha gentilmente sottolineato lalli!!!
un colore di tendenza e sobrio???
certo, spero duri un po' più di "pochissimo"
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

cyberlaura ha scritto:I colori di tendenza per la p/e 2013 sono giallo, verde smeraldo/acqua, blu, rosso, arancio, qui li trovi tutti

http://www.stylosophy.it/articolo/tende ... oto/52595/

La prossima volta prova solo il french, poi se continui a farlo ti verrà voglia di cambiare, anch'io all'inizio volevo solo colori leggeri, ma poi più andavo avanti e più osavo.

grazie! :wink:
sull'osare i colori... hmh, non credo... faccio finta di essere una persona rispettabile, vista la veneranda età (e poi mia figlia mi massacra se pcco di buon gusto :evil: )

Qui per il semipermanente i prezzi si sono abbassati, poi se trovi una formula che puoi togliere tu risparmi sulla rimozione.
Bradi io il discorso sui tabu' dei colori continuo proprio a non capirlo dimmi che dopo i 90 devo rinunciare alle unghie da fatalone e scelgo l'eutanasia subito :P :P
tra i colori citati da Cyber per il semipermanente scarterei lo smeraldo (ce l'ho da ieri sera e mia ha gia' stufato :lol: )
invece i colori pastello/polverosi li prenderei in considerazione perche' legano di meno :wink:
sicuramente quest'estate si vedranno un sacco di rossi aranciati (io li odio perche' su di me stanno malissimo)
e poi il classico colore invernale che fa tendenza portare fuori stagione...cioe' il bordeaux (e' nella collezione primaverile di chanel :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8