preso alzasedia della CAM....noi Giallo!

Moderatore: Steve1973
la sera stessa in cui ho detto che elena usa l'alzasedia anche in casa ha deciso che è grande e non lo vuole più, si siede sulla sedia normale con un cuscinostelli80 ha scritto:Secondo me Light voleva dire che per il momento se la cavano con la navicella omologata per il trasporto in auto![]()
preso alzasedia della CAM....noi Giallo!
Come fa a non stare più nello 0-18?ela78 ha scritto:problema seggiolino auto...
G nel comodissimo 0-18 non ci sta più... è troppo lunga![]()
quindi abbiamo pensato ad un 2-3, non mi fiderei a prendere solo il rialzo... come peso però è sotto i 15kg.... però è davvero lunga...
che faccio? consigli??
quello 1-3 mi sembra una ladrocinio come spesa....
quoto fino alla morte!loremir77 ha scritto:io portai a casa tommaso sulla navicella
MAI PIU'![]()
dentro era sballottato in qua e in la![]()
light... ovetto tutta la vita!
per le passeggiate per l'auto.. io mi trovo stra stra stra bene![]()
anche stamani siamo andati all'asilo ad accompagnare tommaso.. poi a spasso nonostante il freddo (le tengo la copertura trasparente sopra che fa tipo effetto serra) e lei strafelice di guardare me
e tutto il mondo.
![]()
la navicella secondo me è utile solo per farli dormire se nn si ha il riduttore nel lettino o la culla..
Me tooSil70 ha scritto:quoto fino alla morte!loremir77 ha scritto:io portai a casa tommaso sulla navicella
MAI PIU'![]()
anche stamani siamo andati all'asilo ad accompagnare tommaso.. poi a spasso nonostante il freddo (le tengo la copertura trasparente sopra che fa tipo effetto serra) e lei strafelice di guardare me
e tutto il mondo.
![]()
la navicella secondo me è utile solo per farli dormire se nn si ha il riduttore nel lettino o la culla..
io solo per tommaso.. forse 6 volte anche io..iladoc ha scritto:Me tooSil70 ha scritto:quoto fino alla morte!loremir77 ha scritto:io portai a casa tommaso sulla navicella
MAI PIU'![]()
e tutto il mondo.
![]()
Anzi vendo navicella comenuova![]()
Usata da due bimbi forse un totale di 6 volte
Hai guardato se c'è la possibilità di regolare il poggiatesta?ela78 ha scritto:problema seggiolino auto...
G nel comodissimo 0-18 non ci sta più... è troppo lunga![]()
quindi abbiamo pensato ad un 2-3, non mi fiderei a prendere solo il rialzo... come peso però è sotto i 15kg.... però è davvero lunga...
che faccio? consigli??
quello 1-3 mi sembra una ladrocinio come spesa....