Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!
#1682nun te perdi gnenteloremir77 ha scritto:sil nn vedo il tuo orologio

The Sisterhood Of The Calf 43
#1683Bello, mi piace. Andrò a vedere anche io. Tra l'altro ieri ho fatto pulizia nel cassetto della biancheria e ho trovato vecchi reggiseni da utilizzare per la promo di Intimissimi sull'usatoiladoc ha scritto:Sil posso dire che lo trovo ureeeeeeeeeeendo???![]()
Anch'io mi sono scordata che ieri scadeva il codice sconto di yoox...pazienza, sarà per il prossimo...
Ho cambiato la maglia aragosta presa da intimissimi, l'ho presa nel beige, e per sotto ho abbinato una canotta col pizzo color marrone brunito, e poi ne ho presa una nella versione panna
questa!ecco l'abbinamento...io ovviamente sono mooolto più faiga della modella![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1NJnKZJvxVE&rel=0

#1684In effetti oggi faccio svariati casini
(avrò marte contro
)
Il secondo vestito è questo
Grazie per gli apprezzamenti e non!!!
Ecco, non so come dirlo
...............................Sil, ma uno più brutto nun lo potevi trovà???

Il secondo vestito è questo

Ecco, non so come dirlo

Ultima modifica di Papera il 01/04/14 16:58, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#1685pap controlla il tuo profilo: forse hai codice bbcode disabilitato di default e non ti prende le immagini ... anche quella messa a mano non la traduce, e non mi sembra ci siano errori
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
The Sisterhood of The Calf 43
#1686uh grazie, averlo messo in borsa oggi passavo a prenderlo (il cinturino, l'orologio era stato un regalo)Fruttodibosco ha scritto:Lalli, che carino!!
Vado a sbirciare quanto costa

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#1687Papera, non abbiamo lo stesso gusto, ma spero che il disastro si riveli meno tale
Cacchio, io ho una voglia di comprarmi qualcosa... ma sono totalmente bloccata. Non so cosa nè dove nè perchè
Almeno un soggetto felice c'è: il bancomat

Cacchio, io ho una voglia di comprarmi qualcosa... ma sono totalmente bloccata. Non so cosa nè dove nè perchè

Almeno un soggetto felice c'è: il bancomat

The Sisterhood Of The Calf 43
#1688pawie ha scritto:pap controlla il tuo profilo: forse hai codice bbcode disabilitato di default e non ti prende le immagini ... anche quella messa a mano non la traduce, e non mi sembra ci siano errori
Grazie, pawie, ho risolto: era colpa di una specie di antivirus, che ogni tanto mi blocca dei siti pericolosi.
Mi diceva di non fidarmi di arredamento.it

#1689infattidifra64 ha scritto:eccolo simo...Sil70 ha scritto:mi piace....
ma forse non ti appare l'immagine?

quotando vedo il link
non è il mio genere

Simona
#1690l'unico antivirus dall'occhio lungoPapera ha scritto:pawie ha scritto:pap controlla il tuo profilo: forse hai codice bbcode disabilitato di default e non ti prende le immagini ... anche quella messa a mano non la traduce, e non mi sembra ci siano errori
Grazie, pawie, ho risolto: era colpa di una specie di antivirus, che ogni tanto mi blocca dei siti pericolosi.
Mi diceva di non fidarmi di arredamento.it![]()
![]()
![]()
: che sappia che qui è un covo di vipere pure lui???:lol:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Il secondo vestito mi piace

The sisterhood of The Calf 37
#1691Ila, quella maglia l'ho presa anch'io oggi da intimissimi, con un'altra canotta però e poi ho preso un cardigan lungo molto carino!
#1692mymy ha scritto:Ila, quella maglia l'ho presa anch'io oggi da intimissimi, con un'altra canotta però e poi ho preso un cardigan lungo molto carino!
A, proposito, carino il piuminetto!!!

Ne vorrei anch'io uno leggerino.
Alexandra77 ha scritto:l'unico antivirus dall'occhio lungoPapera ha scritto:pawie ha scritto:pap controlla il tuo profilo: forse hai codice bbcode disabilitato di default e non ti prende le immagini ... anche quella messa a mano non la traduce, e non mi sembra ci siano errori
Mi diceva di non fidarmi di arredamento.it![]()
![]()
![]()
: che sappia che qui è un covo di vipere pure lui???:lol:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il secondo vestito mi piace
Grazie.

Ma che ti credi che sto a pettinar le bambole io!!!

Si, ma lo odio: mi blocca un sacco di siti!!!

#1693GraziePapera ha scritto:A, proposito, carino il piuminetto!!!![]()

E' molto pratico, oggi lo sto indossando sopra ad un giubbino di jeans!
#1694pap a me piace più il secondo vestito. Il primo bisogna vederlo indossato, su quel manichino è orrende.
Invece a me l'orologio di Sil piace un sacco, anche se io nn porto orologi del genere orologi (a me piacciono più quelli a ciondoli ). Però lo vedo perfetto per l'estate.
Invece a me l'orologio di Sil piace un sacco, anche se io nn porto orologi del genere orologi (a me piacciono più quelli a ciondoli ). Però lo vedo perfetto per l'estate.
#1695MARYANGY ha scritto:pap a me piace più il secondo vestito. Il primo bisogna vederlo indossato, su quel manichino è orrende.
Annamo bene: dubito che a me possa stare meglio che al manichino!!!