Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

iladoc ha scritto:Sil posso dire che lo trovo ureeeeeeeeeeendo??? :mrgreen:

Anch'io mi sono scordata che ieri scadeva il codice sconto di yoox...pazienza, sarà per il prossimo...
Ho cambiato la maglia aragosta presa da intimissimi, l'ho presa nel beige, e per sotto ho abbinato una canotta col pizzo color marrone brunito, e poi ne ho presa una nella versione panna
questa!
Immagine
ecco l'abbinamento...io ovviamente sono mooolto più faiga della modella :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=1NJnKZJvxVE&rel=0
Bello, mi piace. Andrò a vedere anche io. Tra l'altro ieri ho fatto pulizia nel cassetto della biancheria e ho trovato vecchi reggiseni da utilizzare per la promo di Intimissimi sull'usato :wink:

In effetti oggi faccio svariati casini :oops: (avrò marte contro :lol: )

Il secondo vestito è questo

Immagine
Grazie per gli apprezzamenti e non!!! :wink:

Ecco, non so come dirlo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ...............................Sil, ma uno più brutto nun lo potevi trovà??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Papera il 01/04/14 16:58, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

pap controlla il tuo profilo: forse hai codice bbcode disabilitato di default e non ti prende le immagini ... anche quella messa a mano non la traduce, e non mi sembra ci siano errori
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Fruttodibosco ha scritto:Lalli, che carino!!
Vado a sbirciare quanto costa 8)
uh grazie, averlo messo in borsa oggi passavo a prenderlo (il cinturino, l'orologio era stato un regalo)

:arrow: Ila io soprattutto spero che tu ti aggiri con una faccia meno ingrugnata di quella modella :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

pawie ha scritto:pap controlla il tuo profilo: forse hai codice bbcode disabilitato di default e non ti prende le immagini ... anche quella messa a mano non la traduce, e non mi sembra ci siano errori

Grazie, pawie, ho risolto: era colpa di una specie di antivirus, che ogni tanto mi blocca dei siti pericolosi.
Mi diceva di non fidarmi di arredamento.it :shock: :shock: :shock: :shock: : che sappia che qui è un covo di vipere pure lui???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:arrow: Frutto: no problem................anche perchè a me non piace l'orologio che hai puntato!!! :wink:

Papera ha scritto:
pawie ha scritto:pap controlla il tuo profilo: forse hai codice bbcode disabilitato di default e non ti prende le immagini ... anche quella messa a mano non la traduce, e non mi sembra ci siano errori

Grazie, pawie, ho risolto: era colpa di una specie di antivirus, che ogni tanto mi blocca dei siti pericolosi.
Mi diceva di non fidarmi di arredamento.it :shock: :shock: :shock: :shock: : che sappia che qui è un covo di vipere pure lui???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'unico antivirus dall'occhio lungo :lol: :lol: :lol: :lol:

Il secondo vestito mi piace :wink:
The sisterhood of The Calf 37

mymy ha scritto:Ila, quella maglia l'ho presa anch'io oggi da intimissimi, con un'altra canotta però e poi ho preso un cardigan lungo molto carino!

A, proposito, carino il piuminetto!!! :wink:
Ne vorrei anch'io uno leggerino.

Alexandra77 ha scritto:
Papera ha scritto:

l'unico antivirus dall'occhio lungo :lol: :lol: :lol: :lol:

Il secondo vestito mi piace :wink:

Grazie. :wink:

Ma che ti credi che sto a pettinar le bambole io!!! 8) 8) 8) 8)

Si, ma lo odio: mi blocca un sacco di siti!!! :evil: :evil: :evil:

pap a me piace più il secondo vestito. Il primo bisogna vederlo indossato, su quel manichino è orrende.

Invece a me l'orologio di Sil piace un sacco, anche se io nn porto orologi del genere orologi (a me piacciono più quelli a ciondoli ). Però lo vedo perfetto per l'estate.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -