L'Italia in miniatura, tienila come ultima tappa...se vi avanza tempo e non sapete che fare

un abbraccio!!!
Moderatore: Steve1973
ma ciaoooooooooo!Loredana ha scritto:sei proprio un miscredenterealexa ha scritto:miscredenteSaul1978 ha scritto: niente dai...mi sembra chiaro che non sia come ha detto realexa atrimenti sarebbe passata giusto per un saluto...
Non importa, spero sia felice![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi ricordo di te e mi ricordo anche la tua bellissima casa. Bentrovato!BlackJesus ha scritto:Buongiorno a tutti!
Sono un "vecchio" utente del forum, forse qualcuno si ricorderà di me![]()
Ho scorso rapidamente qualche topic e vedo che ci sono ancora un sacco di nick "dei miei tempi"![]()
Un saluto particolare a loro, dunque, e un ciao a tutti quelli che (ancora) non conosco!
Non garantisco una presenza continua sul forum, ma più avanti verrò a rompere in cerca di qualche consiglio!
A presto!
BJ.
nooooooo...BlackJesus ha scritto:Buongiorno a tutti!
Sono un "vecchio" utente del forum, forse qualcuno si ricorderà di me![]()
Ho scorso rapidamente qualche topic e vedo che ci sono ancora un sacco di nick "dei miei tempi"![]()
Un saluto particolare a loro, dunque, e un ciao a tutti quelli che (ancora) non conosco!
Non garantisco una presenza continua sul forum, ma più avanti verrò a rompere in cerca di qualche consiglio!
A presto!
BJ.
le bellissime tende verdi!??!?annsca ha scritto:anch'io ti ho nominato recentemente (fischiate le orecchie ?) per il tavolo e le tende di casa tua . Ciao e , spero, bentornato
Beh bentonato...io sono "nuovo"....annsca ha scritto:e così abbiamo svelato anche con chi ne parlavoSil70 ha scritto:le bellissime tende verdi!??!?annsca ha scritto:anch'io ti ho nominato recentemente (fischiate le orecchie ?) per il tavolo e le tende di casa tua . Ciao e , spero, bentornato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()