Re: Trucco e strucco...

vabbè, ti perdono..
il bordeaux lo metterei molto volentieri, ma non è invernale? boh, non ci capisco una cippa :mrgreen:
ed i pastello/cipria anche mi piacciono, ma mi fan la mano a cadavere... mi stan meglio quelli scuri, almneo credo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:vabbè, ti perdono..
il bordeaux lo metterei molto volentieri, ma non è invernale? boh, non ci capisco una cippa :mrgreen:
ed i pastello/cipria anche mi piacciono, ma mi fan la mano a cadavere... mi stan meglio quelli scuri, almneo credo
ma io lo sapevo che bluffavi alla grande :lol: :lol:
praticamente vuoi le unghie vamp...
si certo che il bordeax e' invernale ma per il giochino che dicevo sopra Chanel lo ha lanciato
per la P/E
Immagine
per colori polverosi intendevo questo genere
Immagine
ma non so se nella gamma dei semipermanenti li trovi :wink:

poi per me il magenta sta bene a tutte (e fa tanto primavera)
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

il primo me gusta muchoooo
il secondo mi piace come colore, ma non so sulle mani se lo sopporterei
sul terzo taccio :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

il primo lo trovo anch'io autunnale, il secondo è smorto, il terzo è molto bello, ma immaginavo che a Bradipa non sarebbe piaciuto troopo forte.
Questo è il classico va sempre ed hai sempre le mani perfette, e quando inizia la ricrescita basta una passata si smalto trasparente
Immagine
un colore così?troppo?
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Io ho fatto il gel una volta, con la french classica, mi piaceva da impazzire... dopo 3 giorni già si vedeva la ricrescita alla lunetta :shock:

Di trucco minerale trovo anche matite e mascara? O solo polveri?
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Io ho fatto il gel una volta, con la french classica, mi piaceva da impazzire... dopo 3 giorni già si vedeva la ricrescita alla lunetta :shock:

Di trucco minerale trovo anche matite e mascara? O solo polveri?
La neve cosmetics ha lanciato anche il mascara (trovi le recensioni se cerchi in questo topic "occhioni")
e ha una gamma di matite occhi molto vasta...
http://www.nevecosmetics.it

per l'anallergicita' bisognerebbe chiedere a Lau cosa ha testato :wink:

:arrow: Bradipa il magenta e' bellissimo :evil: :evil: colore scuro estivo mi piace il porpora cosi'
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Grazie Lalli! Bello questo colore di smalto, ne ho uno simile che adoro, ma lo uso per i piedi. Per le mani l'ho usato solo in vacanza, dove non dovevo pulire e lavare e dove avevo tempo anche di cambiare un colore al giorno! :evil:
Immagine
Immagine

Lore! Come diceva Lalli io ho iniziato a truccarmi quando ho scoperto i minerali perchè se uso altro poi per giorni mi prudono e si squamano le palpebre. Con i minerali non mi succede, ho provato anche le matite nella rima interna e non mi dá fastidio.
Il mascara occhioni anche non è male, ora sono dal tel e non riesco d essere logorroica al solito, ma se hai dubbi chiedi pure...

Grazie Lau, a me l'ombretto non da problemi, almeno apparenti. Cmq se mi servirà ti disturberò!
Che poi il mascara sarebbe l'ultimo problema, con gli occhiali non riesco a portarlo perchè le ciglia mi finiscono contro le lenti :lol: così lo metto solo quando porto le lenti a contatto, nel w-e o quando sono in ferie, perchè con quelle non riesco a lavorare al pc, quindi in settimana solo occhiali.
Immagine
Immagine

domanda...ma voi, se la sra dovete riuscire, come fate col trucco?
vi struccate e ritruccate? o rinfrescate qeullo precedente?

a me se strucco e ritrucco viene una mezza schifezza! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

per la Bradicucca....
Immagine
trovo bellissimo questo...
Immagine
o questo...
Immagine
fantastici questi blu...
Immagine
Immagine
io non amo queste tinte nè chiare nè scure, ma magari piacciono avoi...
Immagine
favolose le sfumature dewi marroni...forse poco primaverili!
Immagine
Immagine
cioccolato...bello!
Immagine
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil io di solito sistemo il trucco che avevo, soprattutto gli occhi.
Io dopo che mi sono struccata mi bruciano gli occhi, sono molto delicati e non potrei ritruccarmi subito dopo.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Sil io di solito sistemo il trucco che avevo, soprattutto gli occhi.
Io dopo che mi sono struccata mi bruciano gli occhi, sono molto delicati e non potrei ritruccarmi subito dopo.
Grazie Cyber! :D
immaginavo...
a me non bruciano gli occhi, ma evidentemente la pelle, stanca, viene meno omogenea rispetto alla mattina! :roll:
Immagine