dammispazio ha scritto:DIERRE ha scritto:ieri sera ho visto una chiesa tagliata in due in senso orizzontale.
![]()
rovinata dal terremoto?

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:DIERRE ha scritto:ieri sera ho visto una chiesa tagliata in due in senso orizzontale.
![]()
rovinata dal terremoto?
e ci aspetta martedì 17dammispazio ha scritto:my fried sei un po confusa sulle tradizioni
la birra si beve tutti i giorni il bagno basta una volta al mese
e' passato anche questo venerdi 13
mi ha chiamato Pasquetta, 8 ore di guida per una vacanza con i pargoli ai laghi....sai che umido, tutta vita anche lui poveruomo![]()
io son qui con il pile fate vobis
In teoria, niente...forse é solo abitudine!betty_boop ha scritto:E che cambia dal supermercato al negozio?
betty_boop ha scritto:E che cambia dal supermercato al negozio?
Perché la leggera brezza che ti smuove il ciuffo non ce la metti?Rouge84 ha scritto:uh sì sempre! sara' anche l'umidità?Sil70 ha scritto:che il rumore dell'acqua della piscina mi fa calare la palpebra?
Mouse44 ha scritto:bimbe, ho bisogno del punto di vista degli acquirenti.
Premesso che in Lombardia non si possono più usare le buste di plastica, e sono d'accordissimo su questa normativa.
Premesso che al supermercato son 20 anni che si paga il sacchetto e nessuno ha da ridire.
Mi spiegate perché in un negozio qualsiasi se chiediamo 10 cent per la borsa in carta ecologica riciclata e riciclabile il cliente si offende?
Se non vuoi spendere soldi per la busta hanno inventato i sacchetti in tela richiudibili che stanno comodamente in borsetta!
Dove sta la differenza tra pagare la busta al supermercato e pagarla al negozio?