Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

mymy ha scritto:Nooooooo, tipo 15 minuti dopo, anch'io in pausa pranzo! Ma a quale sei andata? Io a quello nuovo in centro!
Noooo dai non è possibile!!!! Io sono rientrata in ufficio alle 13.51 :shock:
Sono uscita io e sei entrata tu :lol:
Via si deve fissare sul serio 8)
Che canotta hai preso? Quella marrone col pizzo???

Sil70 ha scritto:ho riempito ben benino la DB! :mrgreen:

grazie per i pareri sull'orologio! 8)
sil che hai messo di bello nella db? 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

piperita ha scritto:ieri giretto da OVS... ho preso al volo una maglietta rosa fragola (:roll: :roll: io odio il rosa!) e questi jeans blu
Immagine

FERMEEEEEEEEEEEE!!!!!
Aspettate a comprare da OVS!!! domani e dopodomani c'è il 30% di sconto (in negozio e on line col codice) sulle collezioni abbigliamento, intimo, calzature e accessori donna
il 20% sulle collezioni abbigliamento, intimo, calzature e accessori bambino, jeans uomo e donna, profumeria.
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Sil70 ha scritto:Cappe...indovina un po'! :mrgreen: :mrgreen: :lol:

Mary...e io che pensavo che Camilla fosse amica mia, vatti a fidare! :evil: :evil: :P
Sil .....una sola parola :scarpe? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

anche io avrei bisogno di scarpe...il fatto e che nn riesco a separarmi dai miei adorati stivaletti bassi.
Ho ripreso tutte le scarpe che avevo........ belle ma con tacco indecifrabile (con zeppa e nn). Ho leggermente paura ad indossarle.

Per ora sto facendo come lo struzzo: faccio finta i nn averne bisgno
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -