moon ha scritto:se sei il tizio in mezzo ...Cla' ha scritto:Se sei il tizio in mezzo, ti stanno bene la camicia glicine e anche la borsa a mano. Altrimenti rischi lo scivolone.
![]()
![]()
ce lo potevi anche dire prima![]()
![]()
Già al battesimo del primo figlio c'era tutta sta gente e che facevano? Non reinvitavano tutti per Martina? Eh no è, lei è la "nostra" principessa e merita una festa coi fiocchilunaspina ha scritto:Noi non eravamo 130 manco al nostro matrimonio... (124 presenze)...Saul1978 ha scritto:ah...devi chiederlo a papà e mamma....dada33 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e quando si sposa che fanno? Affittano un'isola caraibica?
contenti loro....
Al battesimo di Lorenzo eravamo 40![]()
No scusate...ma cosa significa: "tanto è un battesimo.."
comunque se si opta a vestirsi in modo formale (va bene abito elegante e camicia bianca o azurrina), oppure diversamente si può scegliere il casual, quindi si può spaziare anche con i colori della camicia...
comunque se si opta a vestirsi in modo formale (va bene abito elegante e camicia bianca o azurrina), oppure diversamente si può scegliere il casual, quindi si può spaziare anche con i colori della camicia...
Ultima modifica di bubu il 05/11/10 12:54, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
è che vedere un uomo qui dentro da soddisfazione!dada33 ha scritto:Sil70 ha scritto:bello fumo di londra!![]()
![]()
confermo il glicine...oppure una camicia scurissima!![]()
Dada....dove l'hai trovata?!?!? era una vita che ne cercavo una così per Sillo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedo che l'abbigliamento da battesimo di Saul ha preso tantissimo...![]()
![]()
io vado ora...mi raccomando, Saul...non farti traviare!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

un abito con un buon taglio e la camicia bianca con l'ultimo bottone aperto e vai alla grande!Lightblue ha scritto:diciamo che la bianca è quella adatta ad ogni situazione..ma la glicine nn è male...anche se la preferisco col blu!
anche abito e camicia dello stesso colore nn sono male...ma col grigio![]()
ma la cravatta Saul?
Scarpe?
Sil70 ha scritto:è che vedere un uomo qui dentro da soddisfazione!dada33 ha scritto:Sil70 ha scritto:bello fumo di londra!![]()
![]()
confermo il glicine...oppure una camicia scurissima!![]()
Dada....dove l'hai trovata?!?!? era una vita che ne cercavo una così per Sillo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pensavo non ci voleste!!!
altro che!!! E' verissimo! E' bello vedere qualche uomo in questo 3daleale ha scritto:Sil70 ha scritto:è che vedere un uomo qui dentro da soddisfazione!dada33 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pensavo non ci voleste!!!
mmm..troppi colori...dada33 ha scritto:Saul...allora:
camicia glicine
completo grigio scuro
cappottino blu
intimo...non ci interessa![]()
![]()
![]()
scarpe e cravatta?
...non è che poi escono fuori 1000 colori?
propongo una cosa del genere...con abito e cravatta uguali e camicia diversa..
http://www.modalizer.com/wp-content/upl ... n-lutz.jpg
Ultima modifica di Lightblue il 05/11/10 13:06, modificato 1 volta in totale.

certo che il modello non si può proprio vedereLightblue ha scritto:mmm..troppi colori...dada33 ha scritto:Saul...allora:
camicia glicine
completo grigio scuro
cappottino blu
intimo...non ci interessa![]()
![]()
![]()
scarpe e cravatta?
...non è che poi escono fuori 1000 colori?
propongo una cosa del genere...con abito e cravatta uguali e camicia diversa..
http://www.modalizer.com/wp-content/upl ... n-lutz.jpg
lascia stare che vedo anche in giro questi orridi completi tono su tono con camicie grigie o nere su vestiti grigi...dada33 ha scritto:e dai Steve...io non parlavo di metterla al battesimo...e poi già ha il completo grigio...anche la camicia sarebbe monotono...Steve1973 ha scritto:Si... per un funerale però, non per un battesimo...dada33 ha scritto: Molto belle sono anche quelle grigie antracite...![]()
![]()