Moderatore: Steve1973
Ero già intervenuta in merito ma credo di essermi spiegata male perché, tranne Andrea, nessuno ha colto il senso del discorso. Ci riprovo.simo19691 ha scritto:tamy79 ha scritto:ognuno può ringraziare via mp
il problema è che alcuni che hanno ricevuto, non sanno da chi....
per questo avvisano qui e non in mp...
eppoi tanto ognuno fa come gli pare![]()
Pure io...infatti ho scritto di aver ricevuto il regalo ma non se l'ho spedito..che poi potrebbe essere una mossa astuta oppure la conferma che sono una madre degeneresimo19691 ha scritto:alebi,
io avevo capito benissimo e condivido
Su Saullino...se in mezzo ad una stragrande maggioranza di donne, è normale che ci facciamo le seghe mentaliSaul1978 ha scritto:ma quante seghe mentali vi fate? stento a crederci....
Si tratta di regali di natale....non occorrono i segreti di stato...
Al prossimo che ricomincia con strani vaneggiamenti del genere: "allora io non dico che ho ricevuto il pacco ma forse dico se ho spedito e non so se mia figlia natale abbia ricevuto..........." e via discorrendo risponderò con il nome della mia mammma natale e della mia figlia...
Non succede niente se lo dite è!
State un tantino esagerando.
Buone feste!
Come va il totonome della racchia?etamina ha scritto:Su Saullino...se in mezzo ad una stragrande maggioranza di donne, è normale che ci facciamo le seghe mentaliSaul1978 ha scritto:ma quante seghe mentali vi fate? stento a crederci....
Al prossimo che ricomincia con strani vaneggiamenti del genere: "allora io non dico che ho ricevuto il pacco ma forse dico se ho spedito e non so se mia figlia natale abbia ricevuto..........." e via discorrendo risponderò con il nome della mia mammma natale e della mia figlia...
Buone feste!Tu pensa che io mi son fatta millemila seghe su come poter impacchettare il regalo (più che altro perchè son pessima nei pacchetti) ed ho fatto un totonome per la gatta...siamo paranoiche nate!! o ci ami o ci odi
Beh.,..ora Eto ci ha messo del suo...ha proposto Quasimoda, Real Lucrezia Borgia o Real Yasha...insomma, ce l'ha con demoni, mostriciattoli o assassiniMouse44 ha scritto: Come va il totonome della racchia?
Guarda di seghe mentali non me ne sono fatta proprio per nienteSaul1978 ha scritto:ma quante seghe mentali vi fate? stento a crederci....
Buone feste!
ancoraaaa?????AleBi ha scritto:Guarda di seghe mentali non me ne sono fatta proprio per nienteSaul1978 ha scritto:ma quante seghe mentali vi fate? stento a crederci....
Buone feste!
Semplicemente alla domanda chi può dire cosa ho solo risposto che secondo me si poteva dire che si era ricevuto il pacco e non chi aveva spedito per non destare sospetti. Ovvio che non sia un segreto di stato, ma lo spirito del forum-Natale è proprio quello di scoprire all'apertura del pacco chi sia stato a fartelo. Quindi stiamo esagerando a fare cosa?