tamy79 ha scritto:ognuno può ringraziare via mp :wink:

il problema è che alcuni che hanno ricevuto, non sanno da chi....

per questo avvisano qui e non in mp...

eppoi tanto ognuno fa come gli pare :lol: :lol:
Simona

Ma si ci stiamo a formalizzare....quest'anno siamo in tremila a partecipare...cosa cambia se salta già fuori qualche nome di genitore natale...? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Ma si ci stiamo a formalizzare....quest'anno siamo in tremila a partecipare...cosa cambia se salta già fuori qualche nome di genitore natale...? :roll:
niente.... :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
tamy79 ha scritto:ognuno può ringraziare via mp :wink:

il problema è che alcuni che hanno ricevuto, non sanno da chi....

per questo avvisano qui e non in mp...

eppoi tanto ognuno fa come gli pare :lol: :lol:
Ero già intervenuta in merito ma credo di essermi spiegata male perché, tranne Andrea, nessuno ha colto il senso del discorso. Ci riprovo.

Allora se il figlio Natale riceve il regalo e lo scrive in pubblico non ci sono problemi perchè non rivela chi sia il genitore natale e quindi gli altri utenti non possono andare ad esclusione. Se io dico che ho ricevuto non fornisco nessun indizio a chi ancora non dlsa chi sia il suo genitore natale.

Diversamente se io dico che ancora non ho spedito è ovvio che se Dolores (facendo un nome a caso) riceve un pacco sa per certo che la sua mamma Natale non posso essere io non avendo ancora spedito.

Ancora peggio se la mamma Natale scrive che la figlia ha ricevuto.

Certo ormai questo discorso ha poco senso però quando io ho ricevuto il pacco e ancora non sapevo il destinatario già sapevo che tot utenti non potevano essere il mio "genitore Natale" così come per altri utenti.
Per non parlare di bubu che addirittura ha detto che sua figlia Natale aveva ricevuto il pacco
:lol: :lol: :lol:

simo19691 ha scritto:alebi,

io avevo capito benissimo e condivido :roll:
Pure io...infatti ho scritto di aver ricevuto il regalo ma non se l'ho spedito..che poi potrebbe essere una mossa astuta oppure la conferma che sono una madre degenere :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ma quante seghe mentali vi fate? stento a crederci....

Si tratta di regali di natale....non occorrono i segreti di stato...
Al prossimo che ricomincia con strani vaneggiamenti del genere: "allora io non dico che ho ricevuto il pacco ma forse dico se ho spedito e non so se mia figlia natale abbia ricevuto..........." e via discorrendo risponderò con il nome della mia mammma natale e della mia figlia...
Non succede niente se lo dite è!
State un tantino esagerando.

Buone feste! :wink:

Saul1978 ha scritto:ma quante seghe mentali vi fate? stento a crederci....

Al prossimo che ricomincia con strani vaneggiamenti del genere: "allora io non dico che ho ricevuto il pacco ma forse dico se ho spedito e non so se mia figlia natale abbia ricevuto..........." e via discorrendo risponderò con il nome della mia mammma natale e della mia figlia...

Su Saullino...se in mezzo ad una stragrande maggioranza di donne, è normale che ci facciamo le seghe mentali :lol: Tu pensa che io mi son fatta millemila seghe su come poter impacchettare il regalo (più che altro perchè son pessima nei pacchetti) ed ho fatto un totonome per la gatta...siamo paranoiche nate!! o ci ami o ci odi :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:

Su Saullino...se in mezzo ad una stragrande maggioranza di donne, è normale che ci facciamo le seghe mentali :lol: Tu pensa che io mi son fatta millemila seghe su come poter impacchettare il regalo (più che altro perchè son pessima nei pacchetti) ed ho fatto un totonome per la gatta...siamo paranoiche nate!! o ci ami o ci odi :wink:
Come va il totonome della racchia?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto: Come va il totonome della racchia?
Beh.,..ora Eto ci ha messo del suo...ha proposto Quasimoda, Real Lucrezia Borgia o Real Yasha...insomma, ce l'ha con demoni, mostriciattoli o assassini :roll: :roll: (beh...gli altri gatti si chiamano/vano Sharky, Vlad e Attila :lol: )
Io pensavo anche a Quaint Fela :D

Guarda di seghe mentali non me ne sono fatta proprio per niente :roll:
Semplicemente alla domanda chi può dire cosa ho solo risposto che secondo me si poteva dire che si era ricevuto il pacco e non chi aveva spedito per non destare sospetti. Ovvio che non sia un segreto di stato, ma lo spirito del forum-Natale è proprio quello di scoprire all'apertura del pacco chi sia stato a fartelo. Quindi stiamo esagerando a fare cosa?
:roll:

AleBi ha scritto:

Guarda di seghe mentali non me ne sono fatta proprio per niente :roll:
Semplicemente alla domanda chi può dire cosa ho solo risposto che secondo me si poteva dire che si era ricevuto il pacco e non chi aveva spedito per non destare sospetti. Ovvio che non sia un segreto di stato, ma lo spirito del forum-Natale è proprio quello di scoprire all'apertura del pacco chi sia stato a fartelo. Quindi stiamo esagerando a fare cosa?
:roll:
ancoraaaa?????
lo spirito del forum natale è scambiarsi regali....punto....
take it easy!!! :wink: :P

Per te lo spirito sarà quello di scambiarsi i regali, per me è quello di scoprire chi sia stato a farmelo. Non penso ci sia da aggiungere altro :wink: