Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Mercury ha scritto:
cyberlaura ha scritto:ad un altro testimone uomo FM ha pensato di regalargli due bichierri da Brandy, una bottiglia speciale di Brandy ed un sigaro. Che ve ne pare come idea?
insolita e chiccosa :D
Già che i bicchieri sono due, farei anche 2 sigari ;)
si in effetti due sigari si abbinerebbero meglio ai due bicchieri :wink:
Questa persona non ama orologi o oggetti informatici, o cose un po' chic ed eleganti, gli piacciono i regali più di "sostanza", tipo sarebbe felicissimo anche di ricevere un buon salame ed una bottiglia di vino :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

arietina83 ha scritto:Sil mi ero spiegata male forse ma avevo capito piu o meno com era l abito e penso che.... è sicuramente quello giusto per te!
che scarpe metterai???!!!
:D :D :D
capitolo scarpe....
ne ho un paio indossate solo una volta, sono in camoscio nero, con dei ponpon piccolissimi sul davanti e con la zeppa in vernice nera!
oltre a vedere se stanno bene col vestito, devo vedere se mi entrano, visto che il piedino s'è già un po' gonfiato! :roll: :roll:

poi, ne ho visto un paio al negozio dove ho preso il vestito...ho trovato pure la foto! :D
eccole...
Immagine
son da misurare anche queste! lo stesso modello ce l'ahhno anche a stivaletto alla caviglia, che con la canza nera scurissima potrebbe far effetto stivale... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ihihih infatti appena l ho visto.... l ho immaginato con gli stivali!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
cmq le scarpe che hai postato mi piacciono molto...
quelle che dici lucide nella zeppa e scamosciate il resto nn mi ispirano quindi se nn ti vanno pazienza!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Mercury ha scritto:
gemma ha scritto:Soluzione 2: Vaso tondo e basso + sabbiolina colorata (rossa o blu?) + acqua + candele galleggianti e intorno petali

Un vaso di questo tipo su ogni tavolo

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80175091

I portacndeline questi:

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20114171

Costo circa 9 € ogni tavolo
questa mi sembra una soluzione estremamente versatile :D magari con sabbiolina rossa, che se non mi sbaglio come colore è tra i fili conduttori del tuo matrimonio :D

Tra le soluzioni con fiori, mi piace moltissimo la 4, con orchidea. L'unica cosa è che il vaso bianco ikea per rendere al suo meglio dovrebbe stare su una tovaglia altrettanto bianca bianchissima oppure a contrasto.
Hai già deciso la mise en place con la location? Assicurati che non mettano una tovaglia color avorio ;) Ciao!!
Ciao cara, grazie mille anche a te per il consiglio...il problema è che il sottotovaglia è blu, mentre la tovaglia è bianca(bianca, bianca)..però in effetti il colore dominante di partecipazioni e bombo è il rosso...che non so se definire il colore "tema"....che confusion...

ma tu dici vaso con dentro candele galleggianti e intorno i petali????

Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:Sil mi ero spiegata male forse ma avevo capito piu o meno com era l abito e penso che.... è sicuramente quello giusto per te!
che scarpe metterai???!!!
:D :D :D
capitolo scarpe....
ne ho un paio indossate solo una volta, sono in camoscio nero, con dei ponpon piccolissimi sul davanti e con la zeppa in vernice nera!
oltre a vedere se stanno bene col vestito, devo vedere se mi entrano, visto che il piedino s'è già un po' gonfiato! :roll: :roll:

poi, ne ho visto un paio al negozio dove ho preso il vestito...ho trovato pure la foto! :D
eccole...
Immagine
son da misurare anche queste! lo stesso modello ce l'ahhno anche a stivaletto alla caviglia, che con la canza nera scurissima potrebbe far effetto stivale... :roll:
Miiii io queste scarpe non le saprei portare nemmeno ora, figuriamoci con il pancione....comunque mi piacciono...sexy....ti faranno molto figa...ma le calze? supercoprenti??

tamy79 ha scritto::twisted: lightblu
bella la soluzione 4 mi piacciono anche le altre!
sai che non avevo pensato a ikea per fare le composizioni sui tavoli!

adesso sentirò un fiorista e poi proverò a fare 4 conti con ikea :D

ps: ma con 600invitati quanti tavoli ti trovi?
quante ikee devi girare per trovare tutto? :lol:

xkè ti arrabbi? :D
ma non sono miei...sono di gemma...

figurati chi me lo fa fare...vedrò più avanti cosa mi offrono loro...al massimo aggiungo qualche candela o petalo... :)
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
tamy79 ha scritto::twisted: lightblu
bella la soluzione 4 mi piacciono anche le altre!
sai che non avevo pensato a ikea per fare le composizioni sui tavoli!

adesso sentirò un fiorista e poi proverò a fare 4 conti con ikea :D

ps: ma con 600invitati quanti tavoli ti trovi?
quante ikee devi girare per trovare tutto? :lol:

xkè ti arrabbi? :D
ma non sono miei...sono di gemma...

figurati chi me lo fa fare...vedrò più avanti cosa mi offrono loro...al massimo aggiungo qualche candela o petalo... :)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Tamy...abbiamo capito che questa nuova versione grafica del forum ti manda in tilt....mi ha fatto morire dal ridere...povera ligh...pure sto stress dei tavoli fai da te...gli vogliamo dare.... :mrgreen: :mrgreen:

Arietina... :lol: :lol:
comunque, appena le recupero da casa di mamma, metto una foto anche delle altre!

Gemma...si, supercoprenti! 8)
hai dato un'occhiata alle altre composizioni con orchidea?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ahhh gemma...mi sarei esaurita....qualcosina però devo trovarla...

guarda queste
http://www.flickr.com/photos/camillafio ... otostream/

http://www.flickr.com/photos/camillafiori/2688672783/
cmq a tutte piace la soluzione 4 :D
Ultima modifica di Lightblue il 11/01/11 17:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

gemma ha scritto:@ Sil: belle, davvero belle..ma vorrei qualcosa di pratico da allestire e fai da-me...e dobbiamo risparmiare..... :cry:
Ok per le calze supercoprenti...ma ci vuole qualcosa che dia luce... :roll: :roll: :roll:

@ligth: beeellleeeeeee....ma con il glcine o ricordo male?

nn ho ancora deciso..e nn posso finchè non ho il colore certo dei fiori che userò...
hai visto le foto che ti ho postato?bellissimi allestimenti :D
Immagine

Lightblue ha scritto:
gemma ha scritto:@ Sil: belle, davvero belle..ma vorrei qualcosa di pratico da allestire e fai da-me...e dobbiamo risparmiare..... :cry:
Ok per le calze supercoprenti...ma ci vuole qualcosa che dia luce... :roll: :roll: :roll:

nn ho ancora deciso..e nn posso finchè non ho il colore certo dei fiori che userò...
Si, ma light il problema è che dobbiamo "spragnà"!! :lol:

gemma ha scritto:
Lightblue ha scritto:

Si, ma light il problema è che dobbiamo "spragnà"!! :lol:
ma sono due vasettini con candele e petali come piacciono a te...giusto x prendere idee...

il problema di tutti è sempre quello..la monetaaaaaaaaaaaaa.... :lol:

senti ma hai già scelto il fotografo?
Immagine

t'ho messo quelle perchè secondo me si possono fare da te!

mo' ci metto 2 led sulle scarpe! :lol: :lol:
che ci metteresti tu?
Immagine