buonasera mammine belle!!
azz.. shampoo, docciaschiuma e phon, lo vedete quanto siete preziose?

io non ci avevo pensato (sotto sotto ho ancora quest'idea dell'ospedale come albergo, ma mi sa che passerà fin troppo presto...)
ivy, per l'epidurale non so... ne ho conosciute tante al corso di nuoto che han fatto tutto x poterla fare e poi non l'hanno chiesta (o non gliel'hanno fatta, per motivi vari).
Il mio motivo principale è il notorio braccino corto, son sicura che ripetere 1.200 euro come un mantra durante il travaglio alzerà di molto la mia soglia del dolore
@sunset, anche a me spiace tanto sentirti giù, mi colpisce perchè non ti capita quasi mai...
oggi abbiamo fatto il massaggio di coppia in acqua. ragazze, è una fig@ta pazzesca

2 ore e 1/4 di pura libidine, a entrambi poi pareva di camminare sulle nuvole

Se ti massaggia una persona capace, la differenza la senti eccome... ho passato il pomeriggio in bagno a
drenarmi, e ora sto una favola, la schiena è a postissimo (e meno male, vista la settimanina massacrante che mi aspetta)
per cui, perchè non provi a informarti sul massaggio x gestanti? non ci sono solo quelli drenanti per le gambe, ma anche quelli posturali per la parte bassa della schiena... magari ti aiutano
bene tide, ottime notizie!!