Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:io 100...per fortuna gasolio che consuma non troppo! :?
passeremo tutti al metano o al gpl
Appena fatto. La doppia alimentazione gpl/benzina è stato uno dei fattori che ci hanno convinto a prendere quest'auto invece di un'altra che avevamo in mente. La prima volta abbiamo fatto il pieno con 40 €, mai più successo dalla notte dei tempi.
Però, che p@lle questa cosa del bancomat :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

minusina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Menchy, non saprei... :roll:
stamattina fatto gasolio a 1,71!
Qui in certi distributori si trova ancora a 1,67 1,68
qui trovi qualcosa a quel prezzo dopo la chiusura...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

qui in umbria costa ancora di più perchè ci sono più accise regionali .....
e comunque tutti sconsigliano di fare un impianto su una macchina a benzina perchè nell'80% dei casi danno problemi (oltre al fatto che inizialmente è un bell'investimento), poi non tutti hanno la possibilità di cambiare auto e usate con impianto gpl per adesso se ne trovano pochissimissime soprattutto su macchine piccole :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:qui in umbria costa ancora di più perchè ci sono più accise regionali .....
e comunque tutti sconsigliano di fare un impianto su una macchina a benzina perchè nell'80% dei casi danno problemi (oltre al fatto che inizialmente è un bell'investimento), poi non tutti hanno la possibilità di cambiare auto e usate con impianto gpl per adesso se ne trovano pochissimissime soprattutto su macchine piccole :roll:
noi l'abbiamo messo un paio di anni fa e ci troviamo benissimo. Intanto con i km che il marito fa il costo dell'impianto è già stato ammortizzato da un bel pò. Non ho mai sentito che gli impianti gpl diano problemi...

Io stamattina ho fatto 30 euro alla macchina e l'ho pagata 1,777

Comunque esistono le auto ad aria compressa, peccato che come sempre, i grandi del petrolio facciano di tutto per evitare la riuscita di certe idee.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:http://www.newsalfemminile.it/cronaca/d ... 11963.html

al giorno d oggi, accade anche questo.. :shock: :roll:
ora devo scappare! domani vi racconto ben 2 episodi avvenuti qui in ospedale.
Forse uno l'ho già raccontato

allora domani ci faremo due risate, mi sa
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani