io torno a farti la proposta del personal shopper.....
quando cerco io mai che trovi qualcosa

potrebbe essere un0attività

Ciccia... fai tu il didò... è facile, economico e divertente!!!!
Moderatore: Steve1973
povera donna l'hai spaventata, nn ha scritto piùloremir77 ha scritto:
che c'è
Ari, mica le vorrai far prendere freddo per salvare le tute dell'anno prossimoarianh ha scritto:Cosa faccio???? le metto adesso la 5 anni che ho preso per l'anno prossimo???? e l'anno prossimo??? che fo???? sono alquanto incasinata...
ari ti tocca metterle le tute che avevi preso per l'anno prossimo e riassortire con nuovi saldi.arianh ha scritto:Help! vi avevo anticipato la scorsa settimana che avevo messo una tuta 5 anni a elena e le andava appena comoda. E' tutta settimana che ha sempre le maglie fuori, i pantaloni bassissimi e le felpe sopra l'ombelico, stufa tiro fuori una tuta della brums, gliela metto e anche questa le va a pennello.
Cosa faccio???? le metto adesso la 5 anni che ho preso per l'anno prossimo???? e l'anno prossimo??? che fo???? sono alquanto incasinata...
Verderia ha scritto:Ari, mica le vorrai far prendere freddo per salvare le tute dell'anno prossimoarianh ha scritto:Cosa faccio???? le metto adesso la 5 anni che ho preso per l'anno prossimo???? e l'anno prossimo??? che fo???? sono alquanto incasinata...![]()
Magari l'anno prossimo le andranno ancora bene
Alla peggio................ shopping
Oppure cerca la pasta Paulindaciccia80 ha scritto:Irene è nella fase plastilina. Vorrei prenderle qualcosa ma ciccio è restio all'acquisto di giochi. Uff, devo spingerlo all'acquisto in maniera subdola! Lo lascio con la pupa implorante davanti allo scaffale dei giochi?
Ciao loremir...mi sono infiltrata allimprovviso...loremir77 ha scritto:ma tu chi sei? quanti figli hai? quanti anni hanno, dove vanno??melly06 ha scritto:Ho preso la 2 anni...ce la dovrei fare...e cmq ho sei mesi di tempo per cambiarli!
Da calzedonia per me è presto...![]()
un fiorino![]()
![]()