Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

nella prima foto è come mi sta realmente (a vederlo dal pc sembra mi stia pure bene), mentre nella seconda è come sta tirato un pò in vita (con una molletta :mrgreen: )
non l'ho ridato questo ma sono indecisa perché sarebbe da accorciare e stringere un pelo, quindi sono dubbiosa.

oh, non si nota che ho una ricrescita alle gambe spaventosa! :D :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:nella prima foto è come mi sta realmente (a vederlo dal pc sembra mi stia pure bene), mentre nella seconda è come sta tirato un pò in vita (con una molletta :mrgreen: )
non l'ho ridato questo ma sono indecisa perché sarebbe da accorciare e stringere un pelo, quindi sono dubbiosa.

te credo...uno per uno li ho tolti! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:nella prima foto è come mi sta realmente (a vederlo dal pc sembra mi stia pure bene), mentre nella seconda è come sta tirato un pò in vita (con una molletta :mrgreen: )

te credo...uno per uno li ho tolti! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :P
:mrgreen: :mrgreen:

ma tu cosa ne pensi del vestito?
di certo non mi sta bene come a te!

album pupina
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:ti sei persa il messaggio su WA...a me piace come ti sta! :D
scicuramente è da accorciare! :wink:
quoto :D
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

arianh ha scritto:anche non ripreso dietro con la molletta?

comunque qualsiasi cosa compro io devo accorciarla... coi vestiti speravo di evitarlo ma me tocca, mi sa che mi faccio spiegare dalla suocera perché non posso continuamente chiedere a lei...
io non lo riprenderei,deve essere un po' morbido :wink:
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ari...i vestiti di promod sono un po' troppo lunghi in effetti, pure io ho dovuto togliere una decina di cm su quello colorato!
quoto Cappe...lo lascerei morbido, anche perchè di suo ha una ripresa sul davanti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ari ti sta bene, per me. Mica t'avevo riconosciuta: credevo sil nera. Poi ho visto le ballerine e ho detto nn è Sil. Sono andata sopra ho ho capito :oops:

Ma io ve l'ho detto che l'abito nero lungo l'ho preso: quello a collo alto. Nn mi ricordo più :oops:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

beh ... però per chi è un po' più alto diventano di una lunghezza portabile ... io ho spesso il problema opposto: i vestiti mi stanno troppo corti ... e mentre accorciarli è possibile, allungarli no :S
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

MARYANGY ha scritto:ari ti sta bene, per me. Mica t'avevo riconosciuta: credevo sil nera. Poi ho visto le ballerine e ho detto nn è Sil. Sono andata sopra ho ho capito :oops:

Ma io ve l'ho detto che l'abito nero lungo l'ho preso: quello a collo alto. Nn mi ricordo più :oops:
in nessuna delle due foto ho le ballerine :lol:
capperugiola ha scritto:
arianh ha scritto:boh, mi sembra che mi ingrassi...
rendilo,non lo metteresti :wink:
ci penso ancora qualche giorno, di solito il marito è schietto su come mi stanno gli abiti...

album pupina
Immagine
Immagine