Steve1973 ha scritto:
dada33 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Si... per un funerale però, non per un battesimo... :lol: :lol: :lol:
e dai Steve...io non parlavo di metterla al battesimo...e poi già ha il completo grigio...anche la camicia sarebbe monotono... :lol:
lascia stare che vedo anche in giro questi orridi completi tono su tono con camicie grigie o nere su vestiti grigi... :roll: :roll: :roll:
uhmmm così metterebbe proprio tristezza! :(

A me piacciono, e la camicia bianca se non in contesti molto formali abbinata a completi scuri, soprattutto col nero, mi fa molto cameriere.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Sgombriamo però il campo da dubbi...

Se parliamo di eventi FORMALI o di ambiente di lavoro, le camicie scure non dovrebbero neanche essere prese in considerazione.
Passi per qualche tonalità pastello, per chi piacciono (glicine, rosina e via dicendo), ma la forma vuole bianco o azzurro, in tutte le forme e sfumature.

Se parliamo di tempo libero, oppure di ambienti lavorativi casual,... prendetevi quello che vi pare... tanto qui si può dare molto più sfogo ai gusti e alla soggettività.

Steve1973 ha scritto:Sgombriamo però il campo da dubbi...

Se parliamo di eventi FORMALI o di ambiente di lavoro, le camicie scure non dovrebbero neanche essere prese in considerazione.
Passi per qualche tonalità pastello, per chi piacciono (glicine, rosina e via dicendo), ma la forma vuole bianco o azzurro, in tutte le forme e sfumature.

Se parliamo di tempo libero, oppure di ambienti lavorativi casual,... prendetevi quello che vi pare... tanto qui si può dare molto più sfogo ai gusti e alla soggettività.

Quotone 8)

Qui in ufficio da me c'è il venerdì casual....ci sono certi abbinamenti che manco li cani....tutta settimana giacca e cravatta e il venerdì, perchè l'azienda ha deciso che si può essere un po più liberi, largo spazio alla fantasia, d'estate qualche uomo ha osato anche delle infradito......o il sandaletto da treking :shock:
Insomma ci vuole un po di gusto in ogni caso, ogni "occasione" ha il suo abbigliamento...
Ultima modifica di aleale il 05/11/10 15:25, modificato 1 volta in totale.
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:

Qui in ufficio da me c'è il venerdì casual....ci sono certi abbinamenti che manco li cani....tutta settimana giacca e cravatta e il venerdì, perchè l'azienda a deciso che si può essere un po più liberi, largo spazio alla fantasia, d'estate qualche uomo ha osato anche delle infradito......o il sandaletto da treking :shock:
Insomma ci vuole un po di gusto in ogni caso, ogni "occasione" ha il suo abbigliamento...

Amo il venerdi, perchè è free anche da me!!! Dal lunedi al giovedi impacchettate/ti e al venerdì sciolti!!!! Certo, nel limite della decenza! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Sostanzialmente sono d'accordo, sono solo leggermente più flessibile sulle tonalità pastello, che a me piacciono anche in occasioni più formali.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Steve1973 ha scritto: la forma vuole bianco o azzurro, in tutte le forme e sfumature.

...che è quello che avevo scritto io in definitiva... :wink:
Ultima modifica di bubu il 05/11/10 14:50, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunaspina ha scritto:

Sostanzialmente sono d'accordo, sono solo leggermente più flessibile sulle tonalità pastello, che a me piacciono anche in occasioni più formali.
quoto il buonsenso di Luna :wink:

ogni volta che il principe consorte deve parlare in pubblico mi tocca
scegliergli l'abbinamento ed e' una lotta sulla camicia :twisted:
lui andrebbe sul flower power :!: :twisted: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

menchy ha scritto:
aleale ha scritto:Qui in ufficio da me c'è il venerdì casual....ci sono certi abbinamenti che manco li cani....tutta settimana giacca e cravatta e il venerdì, perchè l'azienda a deciso che si può essere un po più liberi, largo spazio alla fantasia, d'estate qualche uomo ha osato anche delle infradito......o il sandaletto da treking :shock:
Amo il venerdi, perchè è free anche da me!!! Dal lunedi al giovedi impacchettate/ti e al venerdì sciolti!!!! Certo, nel limite della decenza! :lol: :lol: :lol:
anche da noi!!! :lol:
con la differenza che però nel mio gruppo sembra essere venerdì tutti i giorni :shock: talvolta la mattina faccio sforzi disumani per non infilarmi i jeans e la prima felpa che trovo :mrgreen: mi sono imposta gonna e tacchi almeno un giorno alla settimana....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

la scarpa sarà una dolce e gabbana in vernice grigio scuro. Classica scarpa da cerimonia. Iperelegante.

La cravatta dipende dalla camicia.... :roll:

Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:stiamo parlando di un battesimo, cerimonia ora molto più easy, andrebbero bene pure jeans+ giacca, di un ragazzo ( :mrgreen: ) di 32 anni...tocca mandarlo come ad un funerale?!?!?! :roll: :roll:
cerimonia e rinfresco con 130 invitati :shock:
:lol:
se penso al mio di battesimo, eravamo in 15...ma a me le piazzate non piacciono! :wink:

ribadisco...sempre un battesimo è, cercherei un insieme più giovanile e meno classico!

ma che tonalità di grigio è?
al battesimo dei miei figli solo i nonni erano 12 :lol:
Simona

Cla' ha scritto:Non c'è nulla di più elegantemente sexy dell'avambraccio di un uomo che spunta dalla manica arrotolata di una camicia bianca o azzurra 8)

e questa la devo quotare!!!!

:wink:
Simona

cioè 10 pagine sulla camicia di saul
e zero commenti per i miei stivali??????

forumisti brutti e cattivi. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:
Cla' ha scritto:Non c'è nulla di più elegantemente sexy dell'avambraccio di un uomo che spunta dalla manica arrotolata di una camicia bianca o azzurra 8)

e questa la devo quotare!!!!

:wink:
quotissimo!!!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)