boh io mi attengo al protocollo

Anche secondo me Delia nasce prima, ma Davide chissà. Alla visita di giovedi la doc mi ha detto che non c'è motivo di credere ad un anticipo.
Vedremo

Ma notizie di conchicca e tide?
Moderatore: Steve1973
mi sa che setommy continua così prossimamente perderò ancora peso...Lanternarossa ha scritto:
Kylie..che bello sapere che in soli 15 gg sei ritornata al peso iniziale...magari accadrà anche a me un giorno....visto che oltre ad essere bassina..non vorrei rimanera anche larghina
![]()
secondo enrico, il guru del corso di nuoto, l'ottimo sarebbe uscire dall'ospedale con 4 kg in più, che smaltisci se allatti per almeno 5/6 mesi. In caso contrario, è forte il rischio di andare sottopeso e soprattutto di carenze (ferro, calcio, meno energie...). Segui una dieta ricca e varia e torna ad aggiornarci, a me interessa un saccokylie ha scritto: mi sa che setommy continua così prossimamente perderò ancora peso...
bentornata fra noi umanekylie ha scritto:[ci starebbero da dio un bel paio di tacchi, solo che metterseli per stare spalmata sul divano ad allattare non è il massimo...
non faccio la doppia pesata, mi hanno detto di pesarlo una max 2 volte a settimana e così faccio.Hella ha scritto:bentornata fra noi umanekylie ha scritto:[ci starebbero da dio un bel paio di tacchi, solo che metterseli per stare spalmata sul divano ad allattare non è il massimo...![]()
occhio all'errore comunissimo piange=fame
Se ha appena puppato e la doppia pesata prima e dopo dice che ha mangiato davvero, il pianto di Tommy non è fame!
Forse piange perchè non ha digerito bene, tu lo puppi, lui si calma perchè gli piace puppare, ma poi sta peggio perchè gli riesce ancora più difficile digerire!
A proposito, come andiamo a ruttini???
si vede che il Kylo è un po' mamma inside!kylie ha scritto:e io rispondo: ma cosa gli dico tanto non capisce...