Re: A che stai pensando?!?!?

Saul1978 ha scritto:sono un paio di giorni che mi succede una cosa strana con le mail di notifica. Mi arrivano regolarmente, ma se clikko sul link per andare alla prima risposta non letta non mi manda a quest'ultima. Mi manda regolarmente 4 pagine indietro rispetto a quella che dovrebbe.
Capita solo a me?
anche a me!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Kia85 ha scritto:Volete dirmi che voi finora avete vissuto senza usare il mitico tastino? Io senza quello ci metterei una vita a guardare il forum!

Cmq anche a me dà quel problema, e la cosa mi rompe non poco! :roll:
idem: possiamo ufficialmente dichiararlo un baco e allertare mr. moderator per farlo controllare? altrimenti è troppo tranquillo in ferie :twisted: :wink: (è vero sono invidiosa)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Anche io ho il problema del topic che si apre pagine indietro! Che nervi :twisted: !
Il tastino lo uso da un paio di mesi, l'ho scoperto dopo aver aperto un topic in "suggerimenti"!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Kia85 ha scritto:Volete dirmi che voi finora avete vissuto senza usare il mitico tastino? Io senza quello ci metterei una vita a guardare il forum!

quindi noi siamo...bravissime! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:

quindi noi siamo...bravissime! :mrgreen:
io ci ho messo un pò per capire di che tastino parlavate, fino a quando è capitato anche a me e ho scoperto che è il tastino che uso da sempre!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine