mannaggia ragazze mi spiace deludervi...bubu ha scritto:Oltre, si auspica che non tornino MAI più di moda i pantaloni in velluto...
ma siamo nel periodo del VELLUTO!!!!!
http://www.style.it/moda/tendenze/2012/ ... px#--Genny
mannaggia ragazze mi spiace deludervi...bubu ha scritto:Oltre, si auspica che non tornino MAI più di moda i pantaloni in velluto...
ma infatti non li amo particolarmente...possono benissimo non esser contemplati in un guardaroba femminile...ma anche in uno maschilebubu ha scritto:Oltre, si auspica che non tornino MAI più di moda i pantaloni in velluto...
Oddio... io con indosso quella roba (ai tempi che furono) mi sentivo un divanoila & gui ha scritto:mannaggia ragazze mi spiace deludervi...bubu ha scritto:Oltre, si auspica che non tornino MAI più di moda i pantaloni in velluto...
ma siamo nel periodo del VELLUTO!!!!!
http://www.style.it/moda/tendenze/2012/ ... px#--Genny
infatti io mi limiterei a scarpe borse al massimo una stola devoratadoris ha scritto:Per quanto sia affascinante il velluto liscio, i pantaloni proprio no!
Altro che insaccato mi regalano almeno una taglia...direi che non è il caso!
Fine anni 80 andava un sacco...mi ricordo dei capi...brrrrrr....poi arrivo la ciniglia....brrrrrr![]()
![]()
Al massimo un blazer....![]()
Grazie Oltre...anch'io voglio le scarpette rosse come la Stef!
Bellissimi Ila ma stanno bene solo a loro
Mica io, figuriamociila & gui ha scritto:ammazza e che pantofole usi
brrrrr....e da lì si passo al paildoris ha scritto: Fine anni 80 andava un sacco...mi ricordo dei capi...brrrrrr....poi arrivo la ciniglia....brrrrrr![]()
![]()
e alle camicione in flanella e i DM.oltre_mente ha scritto:brrrrr....e da lì si passo al paildoris ha scritto: Fine anni 80 andava un sacco...mi ricordo dei capi...brrrrrr....poi arrivo la ciniglia....brrrrrr![]()
![]()
![]()
![]()
oltre_mente ha scritto:brrrrr....e da lì si passo al paildoris ha scritto: Fine anni 80 andava un sacco...mi ricordo dei capi...brrrrrr....poi arrivo la ciniglia....brrrrrr![]()
![]()
![]()
![]()