Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015
#1726sembravano ballerine
. vabbè nn è il tacco di Sil si è capito?
Si rouge: l'arancione l'ho tenuto, mi piace ed è fatto molto bene. Poi dietro la schiena è un pò aperto.
Moderatore: Steve1973
a chi lo dici. Ho dovuto riprendere le magliette e i bermuda dei bimbiLalli04 ha scritto:Ari accorcia e vaiiiii![]()
oh io ho cliccato sul cappottino verde mente (veramente è ice morn per la gioia di Cappe) c'era la mid season sale mica potevo lasciarmelo scappare, qua si starebbe in bermuda quindi vorrei sapere nel mezzo di quale stagione siamo
![]()
potrebbe pure tornarmi in mente che non c'ho un cavolo da abbinarci tra l'altro
grazie LalliLalli04 ha scritto:Ari accorcia e vaiiiii![]()
oh io ho cliccato sul cappottino verde mente (veramente è ice morn per la gioia di Cappe) c'era la mid season sale mica potevo lasciarmelo scappare, qua si starebbe in bermuda quindi vorrei sapere nel mezzo di quale stagione siamo
![]()
potrebbe pure tornarmi in mente che non c'ho un cavolo da abbinarci tra l'altro
non che non ce lìhai detto!MARYANGY ha scritto:ari ti sta bene, per me. Mica t'avevo riconosciuta: credevo sil nera. Poi ho visto le ballerine e ho detto nn è Sil. Sono andata sopra ho ho capito
Ma io ve l'ho detto che l'abito nero lungo l'ho preso: quello a collo alto. Nn mi ricordo più

quoto.....foto,foto,foto!!!!!Sil70 ha scritto:non che non ce lìhai detto!MARYANGY ha scritto:ari ti sta bene, per me. Mica t'avevo riconosciuta: credevo sil nera. Poi ho visto le ballerine e ho detto nn è Sil. Sono andata sopra ho ho capito
Ma io ve l'ho detto che l'abito nero lungo l'ho preso: quello a collo alto. Nn mi ricordo più

per quello chiedevo...con un gambale così largo se non scendono vanno bene lo stesso?capperugiola ha scritto:belli!!!ma dici che scendono? sembrano rigidi

marroni ci sono?Sil70 ha scritto:mi piacicchiano questi...
circonferenza gambale 44cm....ma vanno portati un po' scesi?
mmmmSil70 ha scritto:per quello chiedevo...con un gambale così largo se non scendono vanno bene lo stesso?capperugiola ha scritto:belli!!!ma dici che scendono? sembrano rigidi
Stef... reso + nuovo ordine temo!