Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

Ari accorcia e vaiiiii :wink:
oh io ho cliccato sul cappottino verde mente (veramente è ice morn per la gioia di Cappe :lol: ) c'era la mid season sale mica potevo lasciarmelo scappare, qua si starebbe in bermuda quindi vorrei sapere nel mezzo di quale stagione siamo :lol:
potrebbe pure tornarmi in mente che non c'ho un cavolo da abbinarci tra l'altro :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Ari accorcia e vaiiiii :wink:
oh io ho cliccato sul cappottino verde mente (veramente è ice morn per la gioia di Cappe :lol: ) c'era la mid season sale mica potevo lasciarmelo scappare, qua si starebbe in bermuda quindi vorrei sapere nel mezzo di quale stagione siamo :lol:
potrebbe pure tornarmi in mente che non c'ho un cavolo da abbinarci tra l'altro :roll:
a chi lo dici. Ho dovuto riprendere le magliette e i bermuda dei bimbi
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Lalli04 ha scritto:Ari accorcia e vaiiiii :wink:
grazie Lalli :mrgreen: , vedrai che qualche cosa da abbinarci lo trovi, blu,viola,azzurro, nero :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

MARYANGY ha scritto:ari ti sta bene, per me. Mica t'avevo riconosciuta: credevo sil nera. Poi ho visto le ballerine e ho detto nn è Sil. Sono andata sopra ho ho capito :oops:

Ma io ve l'ho detto che l'abito nero lungo l'ho preso: quello a collo alto. Nn mi ricordo più :oops:
non che non ce lìhai detto! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:ari ti sta bene, per me. Mica t'avevo riconosciuta: credevo sil nera. Poi ho visto le ballerine e ho detto nn è Sil. Sono andata sopra ho ho capito :oops:

Ma io ve l'ho detto che l'abito nero lungo l'ho preso: quello a collo alto. Nn mi ricordo più :oops:
non che non ce lìhai detto! :evil:
quoto.....foto,foto,foto!!!!! :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:belli!!! :D ma dici che scendono? sembrano rigidi :roll:
per quello chiedevo...con un gambale così largo se non scendono vanno bene lo stesso?

Stef... reso + nuovo ordine temo!
Ultima modifica di Sil70 il 16/10/14 10:17, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

li devi mettere,con i pantaloni, leggins denro, con la gamba nuda secondo me son troppo larghi per te :wink: