uffaaaaaaaaa
Moderatore: Steve1973
Ma a dire il vero la mia mamma natale l'ho beccata subito, quando ho fatto la ricerca dell'avviso di raccomandata sul sito delle postetamy79 ha scritto:potresti dare a paprina il numero di telefono delle poste e far chiamare la tua mamma natale....per dire che è lei che ha sbagliatobubu ha scritto:Sono tanto triste....ditemi qualcosa per consolarmi...
fai una bella cosa. Firma tu l'avviso facendo uno sgorbio per evitare di capire se la lettera mancante c'è o meno. Poi mandi bubo alla posta con la sua carta d'identità (serve quella di chi ritira il pacco non del destinatario) così ritira il tuo paccobubu ha scritto:Sono tanto triste....ditemi qualcosa per consolarmi...
Non si può fare perchè bubo dovrebbe portare il documento originale di bubu quindi vedrebbero l'errore del cognomearianh ha scritto:fai una bella cosa. Firma tu l'avviso facendo uno sgorbio per evitare di capire se la lettera mancante c'è o meno. Poi mandi bubo alla posta con la sua carta d'identità (serve quella di chi ritira il pacco non del destinatario) così ritira il tuo paccobubu ha scritto:Sono tanto triste....ditemi qualcosa per consolarmi...
ma si dai...abbi pazienza...l emozione sarà più grandebubu ha scritto:Ecco adesso per rincuorarmi ancora meglio potreste farmi un regalone collettivo da parte di tutto il forum
scherzi a parte ho scritto alla mia mamma Natale, forse riesce a fare qualcosa tramite ufficio postale, altrimenti aspettero' la rispedizione. Pazienza
neppure io!!! Loremir brontoliamo insieme le nostre mammenatale!!!loremir77 ha scritto:Bubu che sfiga.![]()
e se torna indietro putacaso.. alla tua mamma natale tocca rispedirtelo? e arriva in tempo per natale??![]()
in tutto questo io
NON HO ANCORA RICEVUTO UN PIFFERACCCCCCIO DI NIENTEEEEEEEEEEE
MAMMMMMAAAAAAAAA NATALEEEEEEE MIAAAAAAAAAAAA
ti devo brontolare.![]()
![]()
qui da me invece basta che abbia la carta d'identità chi lo ritira e non del destinatario... ogni posta fa a sè...ghghghAleBi ha scritto:Non si può fare perchè bubo dovrebbe portare il documento originale di bubu quindi vedrebbero l'errore del cognomearianh ha scritto:fai una bella cosa. Firma tu l'avviso facendo uno sgorbio per evitare di capire se la lettera mancante c'è o meno. Poi mandi bubo alla posta con la sua carta d'identità (serve quella di chi ritira il pacco non del destinatario) così ritira il tuo paccobubu ha scritto:Sono tanto triste....ditemi qualcosa per consolarmi...
Si potrebbe riprovare magari un altro impiegato è meno fiscale...
Certo che però potrebbero fare lo stesso in tutta Italialunapiena2 ha scritto:anche qui è cosìarianh ha scritto:
qui da me invece basta che abbia la carta d'identità chi lo ritira e non del destinatario... ogni posta fa a sè...ghghgh![]()
certo che Bubu hai trovato un gran rompi!!!
Ma perché tutti capiscono chi è la mamma Natale dal nomeeee?Kia85 ha scritto:Ho ricevuto il pacchetto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E' ancora imbustato, ma dal mittente ho capito chi è, ammetto di essere scoppiata a ridere quanto l'ho letto![]()
![]()
Fotomicilla ha scritto:Ma perché tutti capiscono chi è la mamma Natale dal nomeeee?Kia85 ha scritto:Ho ricevuto il pacchetto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E' ancora imbustato, ma dal mittente ho capito chi è, ammetto di essere scoppiata a ridere quanto l'ho letto![]()
![]()
![]()
![]()
Io dal nome non capisco nulla! Ué Mamma Natale, fa' di avere scritto il tuo nick che io son bionda eh?