Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

tamy79 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Tamy mi riposteresti il link che non lo trovo?
:wink:
fernandocomo.it
:oops: :oops: :oops: continuo a non vederlo.......

Cmq, anche se i matrimoni non sono chiaramente il suo forte... essendo così specializzato in moda, se cerchi una persona esperta di foto in posa potrebbe essere una buona opzione :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Visto!
Se devo dire la verità non mi entusiasma, non mi trasmette molto, ma questo è soggettivo. Più che altro non mi dicono molto le inquadrature, un po' statiche, scontate, quelle posate sono quasi tutte con il soggetto centrale, quindi secondo me un po' prevedibili ecco... ma inizia a sentire quanto ti chiede, poi in fondo deve piacere a voi sposi! :wink:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Visto!
Se devo dire la verità non mi entusiasma, non mi trasmette molto, ma questo è soggettivo. Più che altro non mi dicono molto le inquadrature, un po' statiche, scontate, quelle posate sono quasi tutte con il soggetto centrale, quindi secondo me un po' prevedibili ecco... ma inizia a sentire quanto ti chiede, poi in fondo deve piacere a voi sposi! :wink:
lui mi ha detto di non guardare tanto quelle foto!
vuole incontrarci per farci vedere i suoi album realizzati....vediamo dopo l'incontro tirerò le somme :lol:
la cosa bella che è un truccatore ..... 8) quindi mi potrei far dare delle dritte 8)
Immagine
Immagine

Buongiorno a tutti/e voi
Spero di non contravvenire alle regole di questo forum se segnalo http://www.partecipazionionline.com, un nuovo sito di vendita online di partecipazioni di matrimonio originali, di altissima qualità, disegnate da noi e vendute attraverso il nostro Online Store.
Se amate partecipazioni diverse dal solito, con la possibilità di scegliere per ogni modello la variante colore che preferite, forse è il sito che fa al caso vostro.

Scusate per l'intrusione e buon proseguimento

fanciulline, avrei pensato di convolare a nozze tra aprile e maggio. senza stress e senza fronzoli, la mia idea era quella di una cerimonia con rito civile e un ricevimento senza troppe portate, magari un rinfresco a buffet con sedute svincolate dai tavoli. qualche idea?
Lou pensava anche di far celebrare il matrimonio da un comandante di nave, una cosa alla love boat per capirci, ma credo che bisognerebbe essere in acque internazionali, dico bene? anche se questa opzione implicherebbe che almeno i miei e i suoi genitori dovrebbero farsi una mezza crociera insieme e... non è il caso, ecco! :mrgreen:
cmq il mio dubbio è di natura climatica: a maggio dovrebbe essere bel tempo senza morir di caldo, in linea di massimo, giusto? :?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

bubina bella, sono solo intenzioni! :D
io è per questo e non solo, a onor del vero, che proprio non potrei pensare di programmare un matrimonio canonico con prenotazione di chiesa, ristorante, bomboniere, prove di abito e trucco etc. etc. non ho quell'energia mentale per restare lucida davanti agli immancabili imprevisti e alle complicazioni di ogni sorta. voglio una cosa spiccia perché tanto sentiamo che ci manca solo la formalizzazione dell'impegno davanti alla legge. attenzione: non sto dicendo che i conviventi sono dei fuorilegge!!! :lol: insomma, ci siamo capite...

un abbraccione, splendida!!! :wink:

Immagine

Anto che bello e congratulazioni!!! :D
Maggio è il mese più bello per sposarsi le giornate si allungano, gli alberi sono in fiore, le temperature sono le migliori nè troppo caldo nè troppo freddo e la natura è nel suo splendore (ma io sono di parte è anche il mio mese) :mrgreen: :mrgreen:

In ogni caso è definitva la notizia? e la data?
E per finire benvenuta tra le sposine ed ora iniziamo i preparativi!!! :lol:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

grazie laura! vi terrò aggiornate... appena convinco Lou al grande passo per maggio visto che lui vorrebbe agosto, ma io piuttosto che soffrire il caldo afoso m'impicco e lo lascio vedovo! 8)

Immagine

antopattin ha scritto:grazie laura! vi terrò aggiornate... appena convinco Lou al grande passo per maggio visto che lui vorrebbe agosto, ma io piuttosto che soffrire il caldo afoso m'impicco e lo lascio vedovo! 8)
Mal che vada c'è sempre settembre...ma non è bello come maggio :lol:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

antopattin ha scritto:bubina bella, sono solo intenzioni! :D
io è per questo e non solo, a onor del vero, che proprio non potrei pensare di programmare un matrimonio canonico con prenotazione di chiesa, ristorante, bomboniere, prove di abito e trucco etc. etc. non ho quell'energia mentale per restare lucida davanti agli immancabili imprevisti e alle complicazioni di ogni sorta. voglio una cosa spiccia perché tanto sentiamo che ci manca solo la formalizzazione dell'impegno davanti alla legge. attenzione: non sto dicendo che i conviventi sono dei fuorilegge!!! :lol: insomma, ci siamo capite...

un abbraccione, splendida!!! :wink:
Come non quotare l'"antopattin-pensiero", noi abbiamo fatto una cosa semplice, senza stress, anche se un pò lontana dalle mie intenzioni di un matrimonio solo con genitori...ma la convivenza è un continuo compromesso e per far felice il mio lui ne ho accettato qualcuno, ma in assoluta serenità....
Vai tranquilla, fai quello che ti senti e non avrai bisogno di sprecare energia mentale....
Quanto al comandante non credo ci siani problemi, deve essere però delegato da uno dei due sindaci dei rispettivi comuni di residenza!
In bocca al lupo!