goditi ste mattine a letto.....quanto mi mancano

Moderatore: Steve1973
Ieri aveva lo scollamento e le ho mandato un sms ma non mi ha rispostostefania_b ha scritto: Stamattina mi sono svegliata pensando a picci: qualcuna ha notizie?
E Tide?
stellina ha scritto:Ieri aveva lo scollamento e le ho mandato un sms ma non mi ha rispostostefania_b ha scritto: Stamattina mi sono svegliata pensando a picci: qualcuna ha notizie?
E Tide?![]()
L'ultima volta ci siamo sentite per sms il giorno di natale e stava bene![]()
Speriamo ci dia news
Non ho seguito questa cosa.stefania_b ha scritto:picci noi dobbiamo ancora prendere la macchina... non so se prenderla dall'1/1 o aspettare ancora una settimana.
per ora si così abbiamo modo di capire cosa (eventualmente) potrebbe servirciSteve1973 ha scritto:Non ho seguito questa cosa.stefania_b ha scritto:picci noi dobbiamo ancora prendere la macchina... non so se prenderla dall'1/1 o aspettare ancora una settimana.
Andrete avanti con i noleggi senza comprare una macchina?
Io abito in prov di Torino per cui forse è ancora freddino.stefania_b ha scritto: Dolfino magari qualcuna in ciniglia prendila, com'è di solito marzo dalle tue parti?
Ma non ti devi preoccupare, l'importante è che tu stia bene e Delia purepicci ha scritto:stellina ha scritto:Ieri aveva lo scollamento e le ho mandato un sms ma non mi ha rispostostefania_b ha scritto: Stamattina mi sono svegliata pensando a picci: qualcuna ha notizie?
E Tide?![]()
L'ultima volta ci siamo sentite per sms il giorno di natale e stava bene![]()
Speriamo ci dia news
Per prima cosa ringrazio stellina e le chiedo scusa ieri non le ho risposto perché sono stata presa da mille cose e alla fine mi è salto di mente!!
Io sto bene, ieri hanno aperto la cartella, fatto le analisi, il tampone, controllato il battito, la pressione... insomma sono "pronta" ma solo IO!!!
Delia non ha nessuna intenzione di nascere e quindi la gine dopo avermi visitata ha deciso niente scollamento!!! Sarebbe servito a poco come con la sorella... sono sollevata perché penso che sia giusto che la natura faccia il suo corso! Nascerà quando si sentirà pronta a questo punto credo proprio nel 2011!
Ringrazio tutte ma proprio tutte quelle che mi hanno pensato!!!![]()
![]()
![]()
PS: stef io la valigia da ieri ce l'ho in macchina!!! con il pieno fatto!!!![]()
![]()