pure per cartolina andrebbe bene!nancy77 ha scritto:Light certo nel linguaggio parlato![]()
vorresti comunicare solo per lettera con tua suocera, confessa!!![]()

Moderatore: Steve1973
pure per cartolina andrebbe bene!nancy77 ha scritto:Light certo nel linguaggio parlato![]()
si...è grave???ALLISON ha scritto:cioè simo..tu dai del lei ai suoceri?simo19691 ha scritto:io li chiamo per nome e gli do del lei.....
dopo anni di fidanzamento appena sposati, mia suocera parlando con la figlia diceva che non le sarebbe importato se le avessi dato del tu però non me l'ha mai detto esplicitamente rivolta a me e soprattutto non so cosa ne avrebbe pensato mio suocero...poi dopo tutti quegli anni non sarebbe più venuto naturale....
mio marito ai miei da del tu da dopo il matrimonio (ha fatto tutto da solo)
quoto bradipa: dialogo aperto più possibile coi figli ma io sono la genitrice e pure scassamarones![]()
![]()
Lightblue ha scritto:pure per cartolina andrebbe bene!nancy77 ha scritto:Light certo nel linguaggio parlato![]()
light guarda che poi le lettere te le devi poratre tu non so se ti convienenancy77 ha scritto:Light certo nel linguaggio parlato![]()
la cartolina comporta una comunicazione ristretta...meglio tenersi sul vago!bradipa66 ha scritto:Lightblue ha scritto:pure per cartolina andrebbe bene!nancy77 ha scritto:Light certo nel linguaggio parlato![]()
segnali di fumo???
ila & gui ha scritto:light guarda che poi le lettere te le devi poratre tu non so se ti convienenancy77 ha scritto:Light certo nel linguaggio parlato![]()
boh! a me pare assurdo..simo19691 ha scritto:si...è grave???ALLISON ha scritto:cioè simo..tu dai del lei ai suoceri?simo19691 ha scritto:io li chiamo per nome e gli do del lei.....
dopo anni di fidanzamento appena sposati, mia suocera parlando con la figlia diceva che non le sarebbe importato se le avessi dato del tu però non me l'ha mai detto esplicitamente rivolta a me e soprattutto non so cosa ne avrebbe pensato mio suocero...poi dopo tutti quegli anni non sarebbe più venuto naturale....
mio marito ai miei da del tu da dopo il matrimonio (ha fatto tutto da solo)
quoto bradipa: dialogo aperto più possibile coi figli ma io sono la genitrice e pure scassamarones![]()
![]()
bellissimobradipa66 ha scritto: vabbè, io il mio lo chiamo in tremila modi, incluso ca@@onebellodimammasua inteso come fessacchiottobellodimammasua ed ancora me lo consente, alle condizioni suddette
Lightblue ha scritto:la mia di solito quando sono con lei tende a volere il mio parere...anche se poi fa di testa sua...![]()
m imbarazzo quando c'è pure la cognata e lei si rivolge a me o cmq mi chiede per prima un parere, che sia pure la cottura della pasta!
forse perchè sa che a certe cose ci tengo...
ila & gui ha scritto:Mio papa' ha sempre dato del voi anche a suo padre..