Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Fruttodibosco ha scritto:Grazie del coupon OVS, andrò a fare un giro :D
(molto molto carino l'abito, Sil! lo vedo coi tuoi bikers vic matié per un look aggressivo 8) )

Che voi sappiate, Zalando regala qualche codice sconto per il compleanno? Ho quasi 600 euro di cose nel carrello :oops: :mrgreen:
8) 8) :D

600 euro?!?
sarebbe meglio un assegno in bianco! :lol: :lol: :mrgreen: :P :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Cappe, tu staresti benissimo con entrambi, ma prefersico il primo! Un little black dress non sbaglia mai :D
Sil70 ha scritto: 600 euro?!?
sarebbe meglio un assegno in bianco! :lol: :lol: :mrgreen: :P :wink:
Lo so :oops: non ho ancora fatto il cambio degli armadi, ma un buon 80% delle cose che ho, sono vecchie almeno di 5 anni... e si vede :?
ci sono cose prese "per uscire" portate pochissimo e che non vanno più di moda/non mi piacciono più, e che devo trovare il coraggio di far uscire dalla porta di casa
per prima cosa però mi devo concentrare su un look per eventuali colloqui :roll:
The Sisterhood Of The Calf 43

sil l'ultimo che hai postato piace molto anche a me.... devo darmi una regolata,ne ho (troppi) di vestiti....ah il 5 maggio ho appuntamento dal dentista :? :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Fruttodibosco ha scritto:
Sil70 ha scritto:ti capisco Frutto! :|
Escogitiamo una soluzione :mrgreen:
se i vestiti come tessuto sono buoni perchè non pensi di farli riattualizzare da una sarta? :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

5 Maggio??! casca a fagiuolo! :mrgreen:

Ei fu. Siccome immobile,
dato il mortal sospiro,
stette la spoglia immemore
orba di tanto spiro...

Frutto.....cosa ci inventiamo?! :roll:

ci sono un sacco di scarpe nella mia Db che rientrano nella promozione, pocca miseria! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:5 Maggio??! casca a fagiuolo! :mrgreen:

Ei fu. Siccome immobile,
dato il mortal sospiro,
stette la spoglia immemore
orba di tanto spiro...

Frutto.....cosa ci inventiamo?! :roll:

ci sono un sacco di scarpe nella mia Db che rientrano nella promozione, pocca miseria! :evil:
forse è meglio che disdico :roll: :shock: