bubu ha scritto:vuè...ma non è che sotto sotto siete terroni?Saul1978 ha scritto:poi se si cominciano ad invitare tutti i cugini, con famiglie annesse, tutti i dipendenti del ristorante più i miei.....alla fine si fa alla svelta ad arrivare a 130 persone...![]()
![]()
noi non siamo tantissimi, perchè sia i miei genitori che quelli del marito hanno 1-2 fratelli a testa....però le ultime cerimonie (comunione e cresima dei figli) abbiamo comunque festeggiato in famiglia perchè se inizi ad invitare gli zii, i cugini (che nel frattempo si sono sposati ed hanno prolificato) gli amici...anche volendo restringere si fa presto ad arrivare a 70/80 persone...
Simona
we cicci non bestemmiare nèèèèè! (da leggersi con accento milaneese)bubu ha scritto:vuè...ma non è che sotto sotto siete terroni?Saul1978 ha scritto:poi se si cominciano ad invitare tutti i cugini, con famiglie annesse, tutti i dipendenti del ristorante più i miei.....alla fine si fa alla svelta ad arrivare a 130 persone...![]()
![]()
brianzoli/ bergamaschi doc!
pota!
ecco...appunto: i terroni del nordSaul1978 ha scritto:we cicci non bestemmiare nèèèèè! (da leggersi con accento milaneese)bubu ha scritto:vuè...ma non è che sotto sotto siete terroni?Saul1978 ha scritto:poi se si cominciano ad invitare tutti i cugini, con famiglie annesse, tutti i dipendenti del ristorante più i miei.....alla fine si fa alla svelta ad arrivare a 130 persone...![]()
![]()
pota!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
bubu ha scritto:ecco...appunto: i terroni del nordSaul1978 ha scritto:we cicci non bestemmiare nèèèèè! (da leggersi con accento milaneese)bubu ha scritto: vuè...ma non è che sotto sotto siete terroni?![]()
![]()
pota!![]()
![]()
![]()
![]()
aleale ha scritto:Qui in ufficio da me c'è il venerdì casual....ci sono certi abbinamenti che manco li cani....tutta settimana giacca e cravatta e il venerdì, perchè l'azienda ha deciso che si può essere un po più liberi, largo spazio alla fantasia, d'estate qualche uomo ha osato anche delle infradito......o il sandaletto da trekingSteve1973 ha scritto:Sgombriamo però il campo da dubbi...
Se parliamo di eventi FORMALI o di ambiente di lavoro, le camicie scure non dovrebbero neanche essere prese in considerazione.
Passi per qualche tonalità pastello, per chi piacciono (glicine, rosina e via dicendo), ma la forma vuole bianco o azzurro, in tutte le forme e sfumature.
Se parliamo di tempo libero, oppure di ambienti lavorativi casual,... prendetevi quello che vi pare... tanto qui si può dare molto più sfogo ai gusti e alla soggettività.![]()
Insomma ci vuole un po di gusto in ogni caso, ogni "occasione" ha il suo abbigliamento...
Io in un ambiente come il tuo stripperei
Per fortuna non ho direttive sul vestirmi (e ci mancherebbe... sono l'unica in abiti puliti, quindi sembro SEMPRE la meglio vestita!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

marò, pure questa mi tocca sentirebubu ha scritto:ecco...appunto: i terroni del nordSaul1978 ha scritto:we cicci non bestemmiare nèèèèè! (da leggersi con accento milaneese)bubu ha scritto: vuè...ma non è che sotto sotto siete terroni?![]()
![]()
pota!![]()
![]()
![]()
![]()
io sono fieramente terrona al 50% (papà di Napoli), mamma con origini ungheresi (extracomunitaria fino ai suoi 18 anni), nata e cresciuta a Bergamo, sposata con un veneto. E riuscissi a capire un dialetto su tre, mannaggia!!!
cmq, la nostra famiglia a quanto pare non è nè prolifica nè longeva... al mio matrimonio i parenti saranno stati una cinquantina in tutto (per entrambi gli sposi), che invidia le famiglie numerose!!
Graziesimo19691 ha scritto:Lorena ha scritto:Ecco qua
non lo conoscevo come marchio...sono molto carine
Eccole qui
http://www.santonishoes.com/
me le posso concedere solo perchè ho il chiulo di avere in numero di campionario e vado a prenderle allo spaccio del loro laboratorio, nelle Marche

belli! Posso chiederti quanto sei alta? Secondo me qualsiasi scarpa che salga sopra la caviglia sta bene solo se non si è troppo bassi...altrimenti accorcia ulteriormente la gamba.loremir77 ha scritto:a grande richiestaaaLorena ha scritto:Io non li vistiloremir77 ha scritto:cioè 10 pagine sulla camicia di saul
e zero commenti per i miei stivali??????
forumisti brutti e cattivi.![]()
neri però.
Ho detto na cacchiata? E' solo l'impressione che ho sempre avuto guardando donne che indossano stivali...