bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:poi se si cominciano ad invitare tutti i cugini, con famiglie annesse, tutti i dipendenti del ristorante più i miei.....alla fine si fa alla svelta ad arrivare a 130 persone...
vuè...ma non è che sotto sotto siete terroni? :roll: :mrgreen: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Simona

noi non siamo tantissimi, perchè sia i miei genitori che quelli del marito hanno 1-2 fratelli a testa....però le ultime cerimonie (comunione e cresima dei figli) abbiamo comunque festeggiato in famiglia perchè se inizi ad invitare gli zii, i cugini (che nel frattempo si sono sposati ed hanno prolificato) gli amici...anche volendo restringere si fa presto ad arrivare a 70/80 persone...
Simona

bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:poi se si cominciano ad invitare tutti i cugini, con famiglie annesse, tutti i dipendenti del ristorante più i miei.....alla fine si fa alla svelta ad arrivare a 130 persone...
we cicci non bestemmiare nèèèèè! (da leggersi con accento milaneese)

brianzoli/ bergamaschi doc!

pota! :lol:

Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:

ecco...appunto: i terroni del nord :mrgreen: 8) :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto: vuè...ma non è che sotto sotto siete terroni? :roll: :mrgreen: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sgombriamo però il campo da dubbi...

Se parliamo di eventi FORMALI o di ambiente di lavoro, le camicie scure non dovrebbero neanche essere prese in considerazione.
Passi per qualche tonalità pastello, per chi piacciono (glicine, rosina e via dicendo), ma la forma vuole bianco o azzurro, in tutte le forme e sfumature.

Se parliamo di tempo libero, oppure di ambienti lavorativi casual,... prendetevi quello che vi pare... tanto qui si può dare molto più sfogo ai gusti e alla soggettività.
Qui in ufficio da me c'è il venerdì casual....ci sono certi abbinamenti che manco li cani....tutta settimana giacca e cravatta e il venerdì, perchè l'azienda ha deciso che si può essere un po più liberi, largo spazio alla fantasia, d'estate qualche uomo ha osato anche delle infradito......o il sandaletto da treking :shock:
Insomma ci vuole un po di gusto in ogni caso, ogni "occasione" ha il suo abbigliamento...

Io in un ambiente come il tuo stripperei :shock: :shock: :shock: :shock: ... oltre ovviamente a dover comprare TUTTO il guardaroba da lavoro! :lol: :lol: :lol:

Per fortuna non ho direttive sul vestirmi (e ci mancherebbe... sono l'unica in abiti puliti, quindi sembro SEMPRE la meglio vestita!! :lol: :lol: ), x cui ci vado in jeans + maglietta/felpa + Etnies/anfibi... mi sono autoposta il limite di non mettere al lavoro roba blasfema/cruenta, mi sono fatta i cassetti separati! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto: vuè...ma non è che sotto sotto siete terroni? :roll: :mrgreen: :lol:

marò, pure questa mi tocca sentire :roll: :lol: :lol:
io sono fieramente terrona al 50% (papà di Napoli), mamma con origini ungheresi (extracomunitaria fino ai suoi 18 anni), nata e cresciuta a Bergamo, sposata con un veneto. E riuscissi a capire un dialetto su tre, mannaggia!!! :lol: :lol:
cmq, la nostra famiglia a quanto pare non è nè prolifica nè longeva... al mio matrimonio i parenti saranno stati una cinquantina in tutto (per entrambi gli sposi), che invidia le famiglie numerose!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

loremir77 ha scritto:cioè 10 pagine sulla camicia di saul
e zero commenti per i miei stivali??????

forumisti brutti e cattivi. :twisted:
Io non li visti :oops:
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ecco qua
Immagine

non lo conoscevo come marchio...sono molto carine :D
Grazie
Eccole qui
http://www.santonishoes.com/
me le posso concedere solo perchè ho il chiulo di avere in numero di campionario e vado a prenderle allo spaccio del loro laboratorio, nelle Marche :lol:
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:

a grande richiestaaa :lol:
Immagine
neri però. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:

a grande richiestaaa :lol:
Immagine
neri però. :wink:
belli! Posso chiederti quanto sei alta? Secondo me qualsiasi scarpa che salga sopra la caviglia sta bene solo se non si è troppo bassi...altrimenti accorcia ulteriormente la gamba.

Ho detto na cacchiata? E' solo l'impressione che ho sempre avuto guardando donne che indossano stivali... :oops:

saul :evil:

non girare il coltello nella piaga.. :lol:

fortunatamente questi hanno il gambale morbido che scende sul polpaccio.. nn so se hai visto quello che va ora. io li chiamo stivali da pescatore.. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ma no dai.... io ogni tanto li metto anche se sono tappa... :oops: :lol: :lol:

carini gli stivali!!!! (non mi piace la punta però, troppo arrotondata... :oops: )
ma comunque HAI FATTO BENE !!!!! :wink: :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza