Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Benvenuta tra noi Anto!
Congratulazioni... :D
ovviamente non posso che sostenere maggio essendo anche il mio mese...eviterei agosto...sai che calore... :? x carità già la giornata è uno stress figuriamoci con 40 gradi :shock: :D

Io volevo Giugno ma il risto era strapieno... :( anche settembre trovo sia adattissimo...
ovviamente appena decidete facci sapere cosi ti aggiungo alla lista... :wink:

Tamy anche tu....che bello...! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ragazze sono di passaggio... un paio di cose...
Light, mi cambi perfavore la data? Abbiamo anticipato di un giorno! quindi 10.03 ! :wink:

altra domandina...

Quanto può costare un "musicista" che faccia tipo sottofondo..una cosa tranquilla (no disco) :wink: :roll:

Graziee! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:Ragazze sono di passaggio... un paio di cose...
Light, mi cambi perfavore la data? Abbiamo anticipato di un giorno! quindi 10.03 ! :wink:

altra domandina...

Quanto può costare un "musicista" che faccia tipo sottofondo..una cosa tranquilla (no disco) :wink: :roll:

Graziee! :D

fatto...

x la musica non so dirti...dipende...noi avremo un gruppo di più elementi che fanno un pò di tutto e spendiamo una bella cifretta... :? una sola persona credo chieda almeno 300/400 euro..
Immagine

antopattin ha scritto:fanciulline, avrei pensato di convolare a nozze tra aprile e maggio.
Ma che bella notizia Anto, congratulazioni!! :D :D
Stai tranquilla... figurati se non fa bello e caldo in quel di Napoli a maggio 8)

Il 2011 si conferma annata di grandi capitolazioni :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

tamy79 ha scritto:15/10/11 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

questa è la mia data!!!!!!!!!!!!!!
AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!
:o
adooooro i matrimoni d'autunno!!!!
:o
:wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

ma che bello Tamy!!
e benvenuta Anto ;)

noi dopo un week-end passato a rimuginare più giretto alla fiera degli sposi :x :x :oops: siamo stracotti XD XD
comunque in settimana dovrei andare a parlare con una signora che ha un negozio di bomboniere e che fa anche allestimenti floreali (conosciuta in fiera)..che ha già lavorato al ristorante dove faremo la cena ;) sarebbe perfetto riuscire a fare tutto con una persona *_* che conosce anche già il posto ^_^

per il viaggio di nozze sinceramente siamo rimasti un pò sconvolti...tutti a dire che è tardi..e a mettere fretta..ma cioè..vogliamo andare 10 giorni in Scozia, mica 1 mese in Australia :shock: :shock: la gente che mi mette ansia proprio non la tollero :evil:

in più i miei genitori si stanno informando un pò per alberghi e b&b dato che alcuni parenti hanno iniziato a chiedere qualche contatto per decidere dove alloggiare ;)

rimane ancora in sospeso la questione "fotografo+video"....vediamo se in settimana riesco anche a parlare con un altro fotografo...quello che vorremmo è: filmino+foto senza album, considerando che ci sono anche gli amici del boy con tutta la loro attrezzatura che faranno le loro foto all day 8) ..quello lo vorremmo fare noi a nostro gusto :) ho visto certa roba raccapricciante :| :|
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Ciao ragazze, benvenuta Anto!!
Wow la data Tamy!!! :mrgreen:
Ragazze, domanda di "galateo" (Merc chiedi alla WP!!), ma il numero di telefono degli sposi ci vuole sulla partecipazione? Io davo per scontato di sì, se no come fanno a confermare?!
Mio padre è inorridito ieri sera quando ha visto un esempio hand made, e sì che non è che mio padre sia un conte...
E' anche vero che tutti gli invitati li conosciamo talmente bene che tutti hanno un nostro contatto telefonico, quindi sarebbe un di più, però boh... help!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

a me non sembra di aver mai visto il num. di telefono nelle partecipazioni..
come dici tu..sono persone che ti conoscono talmente bene da avere comunque un recapito ;)
^_^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:a me non sembra di aver mai visto il num. di telefono nelle partecipazioni..
come dici tu..sono persone che ti conoscono talmente bene da avere comunque un recapito ;)
^_^
quoto...in teoria ti conoscono tutte le persone che inviti :wink:
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Ciao ragazze, benvenuta Anto!!
Wow la data Tamy!!! :mrgreen:
Ragazze, domanda di "galateo" (Merc chiedi alla WP!!), ma il numero di telefono degli sposi ci vuole sulla partecipazione? Io davo per scontato di sì, se no come fanno a confermare?!
Mio padre è inorridito ieri sera quando ha visto un esempio hand made, e sì che non è che mio padre sia un conte...
E' anche vero che tutti gli invitati li conosciamo talmente bene che tutti hanno un nostro contatto telefonico, quindi sarebbe un di più, però boh... help!

dalle mie parti tutti indicano il numero sulla partecipazione.. :D
Immagine