ma che bello Tamy!!
e benvenuta Anto
noi dopo un week-end passato a rimuginare più giretto alla fiera degli sposi

siamo stracotti XD XD
comunque in settimana dovrei andare a parlare con una signora che ha un negozio di bomboniere e che fa anche allestimenti floreali (conosciuta in fiera)..che ha già lavorato al ristorante dove faremo la cena

sarebbe perfetto riuscire a fare tutto con una persona *_* che conosce anche già il posto ^_^
per il viaggio di nozze sinceramente siamo rimasti un pò sconvolti...tutti a dire che è tardi..e a mettere fretta..ma cioè..vogliamo andare 10 giorni in Scozia, mica 1 mese in Australia

la gente che mi mette ansia proprio non la tollero
in più i miei genitori si stanno informando un pò per alberghi e b&b dato che alcuni parenti hanno iniziato a chiedere qualche contatto per decidere dove alloggiare
rimane ancora in sospeso la questione "fotografo+video"....vediamo se in settimana riesco anche a parlare con un altro fotografo...quello che vorremmo è: filmino+foto senza album, considerando che ci sono anche gli amici del boy con tutta la loro attrezzatura che faranno le loro foto all day

..quello lo vorremmo fare noi a nostro gusto

ho visto certa roba raccapricciante

casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)